Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Ma su better dove si trovano i rigori?
-
@illyrianking se ci sono, nella voce "speciali"
-
@stannis allora non ci sono.
-
@user2222 è scritto in alto
-
@stannis veramente quel rating? Io avevo visto qls sui rigori, ora non piu presenti.. ma con rating a 104-105
-
@marekforza chiedevo perchè un utente ha detto di non guardare sempre gli stessi book... comunque si tratta di decine di partite su molti book, un aiuto sarebbe molto utile a restringere il campo. capisco non pubblicare il match
-
@cbol2000 si ho trovato qualcosina tra giovedì e venerdi...ovviamente ora non c'è più nulla
-
@user2222 i book sono quelli indicati in alto...ovviamente cambia anche quando li si va a vedere, perchè le quote escono ad un certo livello e poi cambiano di continuo (o salendo o scendendo), quindi bisogna avere anche la fortuna di beccarle al momento giusto
-
Ma su Betfair ci sono i listoni dei rigori tipo Sisal,oppure bisogna cercare match per match ?
-
@stannis io negli scorsi giorni ho lavorato molto sulla combo eurobet-william hill...
ho trovato un william hill-snai molto buono...
ora però non trovo nulla (solo un rating 102) -
@nonsoloninja no betfair devi cercarli uno ad uno (ma intanto per i rigori lì ho il limite fisso a 80 centesimi)
-
marathon ha limiti di puntata bassini giusto? quote 1.25 sui 150euro....
-
Io qualcosina ho trovato i giorni scorsi ma non più del 103/104 %...Ma i book che quotano rigori/espulsioni sono solo quelli menzionati? Oppure anche unibet, leovegas ecc?
-
Su Betrally qualcuno trova mai qualcosa?
-
@doorton oggi ho visto che sono anche su planetwin365
-
Mamma mia....sarà che sono le 23.40 ma non ne trovo nemmeno uno
-
Tranquillo che ne becchi
-
@yiyang tu ne hai trovato qualcuno?
-
@willygames anche se fosse, se posti ti riempono di - - - mahh
-
@illyrianking non ho chiesti quali... ma solo se ha trovato qualcosa visto che io oggi non ho trovato nulla mi serve capire se magari c'è ma sbaglio io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet