Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@user2222 i book sono quelli indicati in alto...ovviamente cambia anche quando li si va a vedere, perchè le quote escono ad un certo livello e poi cambiano di continuo (o salendo o scendendo), quindi bisogna avere anche la fortuna di beccarle al momento giusto
-
Ma su Betfair ci sono i listoni dei rigori tipo Sisal,oppure bisogna cercare match per match ?
-
@stannis io negli scorsi giorni ho lavorato molto sulla combo eurobet-william hill...
ho trovato un william hill-snai molto buono...
ora però non trovo nulla (solo un rating 102) -
@nonsoloninja no betfair devi cercarli uno ad uno (ma intanto per i rigori lì ho il limite fisso a 80 centesimi)
-
marathon ha limiti di puntata bassini giusto? quote 1.25 sui 150euro....
-
Io qualcosina ho trovato i giorni scorsi ma non più del 103/104 %...Ma i book che quotano rigori/espulsioni sono solo quelli menzionati? Oppure anche unibet, leovegas ecc?
-
Su Betrally qualcuno trova mai qualcosa?
-
@doorton oggi ho visto che sono anche su planetwin365
-
Mamma mia....sarà che sono le 23.40 ma non ne trovo nemmeno uno
-
Tranquillo che ne becchi
-
@yiyang tu ne hai trovato qualcuno?
-
@willygames anche se fosse, se posti ti riempono di - - - mahh
-
@illyrianking non ho chiesti quali... ma solo se ha trovato qualcosa visto che io oggi non ho trovato nulla mi serve capire se magari c'è ma sbaglio io
-
@willygames non ho detto il contrario qualcosa c'era comunque. Ti servono per betrally per caso?
-
@illyrianking ah ok... allora non ho capito io il tuo commento, scusami. Ieri su betrally 2 ne ho trovate ma rating 100% che ho preso per sbloccare il rollover. Tu hai trovato qualcosa che fa utile?
-
@willygames uguale anch'io, solo per sbloccare il rollover. Sono nuovo ancora in questo 'settore', devo prenderci la mano e poi non vorrei esagerare per paura di essere limitato.
Tu come ti regoli, piazzi solo per rollover o proprio sure per qualche guadagno extra? -
@illyrianking Ho molta paure anch'io.. Sono già limitato in un sacco di posti e non mi voglio rovinare betrally perchè ci faccio 100€ al mese. Ieri per esempio le 2 sui rigori ci ho messo me sembra 30€ anche perchè poi la contropunta è pesante. Solo una volta ho caricato perchè era molto buona la sure e ho rischiato. Ma ho dovuto mettere 400€ di contropuntata. Però hanno il limite troppo facile e a me i book servono per liberare i depisti di Sisal. Infatti la limitazione che ho preso 2 giorni fa su betstars pesante per me... stasera c'erano 2 sure con sisal e ho potuto mettere solo 20€
-
@willygames finora una da 104%, giovedì si banchettava bene..
-
@willygames allora oltre che per pulire depositi o rollover, non conviene farle altrimenti si perdono un sacco di book.
Come mai fai così tanti depositi su sisal? -
@illyrianking Sono VIP e gioco tanto per mantenerlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet