Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@illyrianking Ho molta paure anch'io.. Sono già limitato in un sacco di posti e non mi voglio rovinare betrally perchè ci faccio 100€ al mese. Ieri per esempio le 2 sui rigori ci ho messo me sembra 30€ anche perchè poi la contropunta è pesante. Solo una volta ho caricato perchè era molto buona la sure e ho rischiato. Ma ho dovuto mettere 400€ di contropuntata. Però hanno il limite troppo facile e a me i book servono per liberare i depisti di Sisal. Infatti la limitazione che ho preso 2 giorni fa su betstars pesante per me... stasera c'erano 2 sure con sisal e ho potuto mettere solo 20€
-
@willygames finora una da 104%, giovedì si banchettava bene..
-
@willygames allora oltre che per pulire depositi o rollover, non conviene farle altrimenti si perdono un sacco di book.
Come mai fai così tanti depositi su sisal? -
@illyrianking Sono VIP e gioco tanto per mantenerlo
-
Buongiorno, ieri ho trovato la mia prima surbet sui rigori, dopo qualche ora nei giorni scorsi passati alla ricerca!!! Mi viene quasi da piangere...posso dire che la soddisfazione è immensa rispetto a quando la "copiavo". Grazie a tutti per i consigli generali su come trovarle... metterei un + a tutti ma mi ci vorrebbe una settimana. Buona domenica (di surbet)
-
secondo voi, a quest'ora di questo giorno, conviene che mi metto a cercare o posso andare al parco a drogarmi?
-
@cicciobello se ti interessa 4,33/1,32 ci stanno due
-
ok, la droga aspetterà, grazie
-
@cicciobello mi devi una tirata
-
@marekforza ci si può caricare un po'? O sono nei book [censored]?
-
se non mi vedete attivo nei prossimi giorni è perchè dopo questo weekend alcuni book hanno mandato un sicario a casa mia
-
@willygames se ti riferisci ai soliti WH/eurobet, punta sempre prima su WH per vedere eventuali limiti; invece eurobet tende ad accettare anche cifre più alte (o perlomeno per me è così, magari per altri è diverso)
-
@stannis quoto
-
@stannis ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
se non mi vedete attivo nei prossimi giorni è perchè dopo questo weekend alcuni book hanno mandato un sicario a casa mia
passeranno prima da me
-
@marekforza @Stannis che avete combinato, se si può sapere ?
-
Nei giorni scorsi avevate trovato qualcosa sulle espulsioni?
-
@yiyang qualcosa? c'era la partitissima spagnola a 1,57/3,05
-
@marekforza peccato
-
il classico giovedì era anche a 3.3 ...ora però sono tutte crollate ....poi un espulsione 4.4/1.4 sulla roma sabato mattina o un'altra 5/1.35 ...ovviamente bisogna anche aver fortuna di beccarle al momento giusto, perchè quando escono così sballate ovviamente crollano quasi subito
-
@stannis chiedo venia, ho ricontrollato e il classico l'ho preso a 4,05/1,57
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet