Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@marekforza ci si può caricare un po'? O sono nei book [censored]?
-
se non mi vedete attivo nei prossimi giorni è perchè dopo questo weekend alcuni book hanno mandato un sicario a casa mia
-
@willygames se ti riferisci ai soliti WH/eurobet, punta sempre prima su WH per vedere eventuali limiti; invece eurobet tende ad accettare anche cifre più alte (o perlomeno per me è così, magari per altri è diverso)
-
@stannis quoto
-
@stannis ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
se non mi vedete attivo nei prossimi giorni è perchè dopo questo weekend alcuni book hanno mandato un sicario a casa mia
passeranno prima da me
-
@marekforza @Stannis che avete combinato, se si può sapere ?
-
Nei giorni scorsi avevate trovato qualcosa sulle espulsioni?
-
@yiyang qualcosa? c'era la partitissima spagnola a 1,57/3,05
-
@marekforza peccato
-
il classico giovedì era anche a 3.3 ...ora però sono tutte crollate ....poi un espulsione 4.4/1.4 sulla roma sabato mattina o un'altra 5/1.35 ...ovviamente bisogna anche aver fortuna di beccarle al momento giusto, perchè quando escono così sballate ovviamente crollano quasi subito
-
@stannis chiedo venia, ho ricontrollato e il classico l'ho preso a 4,05/1,57
-
Giorno ragazzi quali sono i book che quotano espulsione si ,no
-
@marekforza ok allora il sicario sarà sotto casa tua....non aprire a nessuno in questi giorni
-
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@stannis chiedo venia, ho ricontrollato e il classico l'ho preso a 4,05/1,57
Ammazza.. Bel colpo... Le cifre sono sempre quelle dei rigori?
-
@willygames si più o meno quelli, considerando che era giovedì e mi ha fatto puntare 44, poi già il giorno dopo potevo puntare altri 100 ma non più profittevole
-
@marekforza lo zio questo dei 44? Volevo chiederti una cosa, settimana scorsa ho spinto un po' con le sure e qualcosa ci ho fatto però noto limiti molto più bassi su marathon e betstars mi ha messo limite max 20€ qualunque scommessa (e mi dispiace per questo book anche se non fa più promo). Insomma questa settimana mi sono irrigidito/impaurito. Tu da quanto vai avanti con questo lavoro dei rigori/espulsioni? Non vorrei per 10€ fottermi i book che mi restano (pochi purtroppo )
-
@willygames sinceramente sui rigori non ho avuto mai problemi di limitazioni, quelle che ho sono dovute alle sure di zano e angelo dei tempi migliori, che da un paio di mesi non faccio più e mi cerco da solo le quote
-
@mescal79 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Giorno ragazzi quali sono i book che quotano espulsione si ,no
Quoto anche io la domanda di @mescal79, aggiungendo: soprattutto il no, dove si trova a buone quotazioni generalmente?
-
@marekforza angelo... i bei tempi dei 190% sull'hockey e delle limitazioni immediate
ma che ne sanno i novizi -
@jpinkman io con quel 190% mi sono giocato WH per sempre, bei ricordi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet