Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
eurobet ha accreditato il rigore NO del leganes.
-
Questo fine settimana ho trovato un 5.75/1.35 Per un rating intorno al 150%. Sarebbe stato il più alto in assoluto per me, ma Ovviamente non ero iscritto ai book..bella storia
-
@marekforza Anche a me ottimo
-
eurobet sei un traditore. Un traditore.
-
@pedro netbet immagino o sbaglio?
-
@l13763m purtroppo su netbet ho le puntate limitate intorno i 100€, ma comunque no
-
@willygames mi daresti gentilmente il link per betrally?
-
@pedro hanno da poco cambiato il dominio: https://www.betrallygol.com/
-
@pedro stessa situazione altrimenti mi ci sarei giocato la casa
-
@heisenberg3 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@pedro hanno da poco cambiato il dominio: https://www.betrallygol.com/
Sbaglio o non è un sito aams? Inoltre mi pare non accetti nemmeno Paypal..
-
@pedro esatto ed esatto. Non solo, spesso capita che se si assegna un rigore e poi la var lo ritira, Betrally lo accredita comunque
-
@pedro esatto ad entrambe le domande! E quoto @cicciobello Purtroppo nelle ultime 2 giornate non ci sono stati casi VAR, quindi non posso confermare se hanno corretto il bug.
-
@cicciobello @Heisenberg3 bene, questa cosa mi fa piacere. Ma comunque siamo sicuri che poi il book paghi le vincite? Cioè non vedo nessuna tutela nei nostri confronti..
-
@pedro betrally è uno dei siti più sicuri tra quelli senza licenza. Ma comunque non sei sicuro. Per questo e per il fatto che fosse illegale, io l'ho chiuso
-
@cicciobello eh infatti. Ecco perché non riuscivo a trovare un dominio .it..semplicemente non esiste.
Vorrà dire che se troverò qualche rating >130 proverò a rischiare, altrimenti passo. -
Scusate, solo una curiosità... perchè io non trovo niente.... non voglio sapere quale partita, ma fra inghilterra e spagna di questo turno infrasettimanale c'è qualcosa di profittevole fra rigori ed espulsioni?
-
@cbol2000 questa mattina verso le 9 ne ho trovate 3-4, ma alla fine ne ho giocate 2....ora non so se c'è qualcosa....come al solito, devi essere al posto giusto al momento giusto
-
@defias-bandit 3/4 ? io solo una ieri pomeriggio quote 5,50/1,28
-
@marekforza quindi espulsioni
-
@disagio si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet