Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
vero, sarebbe utile includere nella guida quali siti includono o meno i supplementari per i rigori e le espulsioni, grazie
-
ho scritto a william hill. loro dicono che valgono solo i 90 minuti.
-
Vi porto la mia esperienza su Better e Marathon. La prima ha considerato i supplementari, il secondo book no.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@rick credo che marathon non li consideri
8.2.11. Calcio
Tutti i mercati si basano sul risultato al termine dell'intero tempo di gioco (90 minuti di gioco, 2 tempi da 45 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. I tempi supplementari e i calci di rigore valgono sulle scommesse per i mercati Qualificato, Promosso, Vincitore, ecc. -
eurobet e better considerano i tempi supplementari
RIGORE SI/NO
La scommessa consiste nell’individuare l’assegnazione di eventuali calci di rigore nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari. -
intralot considera i tmepi supplementari
Rigore SI/NO
Si deve pronosticare se in una partita verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regoalamentari ed eventuali tempi supplementari. -
betstars considera solo i regolamentari
RIGORE SI/NO
Si deve pronosticare se in un incontro verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regolamentari.
planetwin non considera i supplementari
Rigore Si/No (Penalty Yes/No): Bisogna pronosticare se verrà o meno concesso un rigore durante l'incontro. L'esito del calcio di rigore non è importante ai fini della scommessa. Nel caso la scommessa venga offerta in un incontro dove sono previsti tempi supplementari, eventuali rigori assegnati durante i tempi supplementari non saranno presi in considerazione. -
snai considera solo i regolamentari
Rigore Si/No (RIGORE S/N)
Si deve pronosticare se, nei tempi regolamentari dell'incontro, sarà concesso o meno un calcio di rigore ad almeno una delle due squadre. -
goldbet considera i supplementari
Rigore SI/NO
Si deve pronosticare se in una partita verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell ADM. -
netbet considera solo i regolamentari
Rigore Si/No (Rigore Si/No)
Consiste nel pronosticare se durante una partita, al termine dei tempi regolamentari, sarà battuto almeno un calcio di rigore. -
Al netto di ciò, è possibile aggiornare le guide?
-
magico william hill che si contraddice
https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/8903
il punto 5 e il punto 15 dicono 2 cose opposte -
@phenom per maggiore chiarezza andrei per differenza, ovvero elencherei i book che considerano anche i supplementari (visto che sono meno).
Una roba del tipo:
ATTENZIONE/ACHTUNG/WARNING!!! Solo alcuni book considerano i rigori/espulsioni anche nei tempi supplementari e sono: Better, Eurobet, Goldbet, Intralot, Sisal,...
-
@user2222 l'abbiamo notato. In chat però ti hanno detto che valgono solo i 90 minuti, no?
-
@rick eh si ma capisci che se c'è ambiguità poi loro, in quel caso, decidono come conviene NON a noi...
-
La chat non sa che pesci pigliare
-
gli ho fato la stessa domanda a quelli di will e mi hanno detto che mi faranno ricontattare dal reparto referti
li abbiamo presi in castagna missà -
Bisognerebbe controllare anche Bet365 e Unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet