Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
magico william hill che si contraddice
https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/8903
il punto 5 e il punto 15 dicono 2 cose opposte -
@phenom per maggiore chiarezza andrei per differenza, ovvero elencherei i book che considerano anche i supplementari (visto che sono meno).
Una roba del tipo:
ATTENZIONE/ACHTUNG/WARNING!!! Solo alcuni book considerano i rigori/espulsioni anche nei tempi supplementari e sono: Better, Eurobet, Goldbet, Intralot, Sisal,...
-
@user2222 l'abbiamo notato. In chat però ti hanno detto che valgono solo i 90 minuti, no?
-
@rick eh si ma capisci che se c'è ambiguità poi loro, in quel caso, decidono come conviene NON a noi...
-
La chat non sa che pesci pigliare
-
gli ho fato la stessa domanda a quelli di will e mi hanno detto che mi faranno ricontattare dal reparto referti
li abbiamo presi in castagna missà -
Bisognerebbe controllare anche Bet365 e Unibet
-
bet365 nella guida ha solo:
RIGORE SI / NO T.R. (RIGORE SI/NO T.R.)
Questo mercato consiste nel pronosticare se verrà o meno assegnato un rigore durante i tempi regolamentari dell'incontro. I clienti hanno la possibilità di scommettere su 'Sì' se ritengono che verrà assegnato un rigore durante i tempi regolamentari o su 'No' se prevedono che non verranno assegnati rigori.c'è questa dicitura T.R. che però non compare nel mercato di solito
chiedendo in chat, PER QUEL CHE VALE, mi hanno detto che valgono solo i tempi regolamentari -
La giuria non ha raggiunto un verdetto, e mi ricontatterà per la sentenza
Mi contatteranno prima della partita? (Si/No)
Si @ 3.90
No @ 1.30 -
@balzo Gioco il NO a 1.30
Su Sisal ho visto un Sì @5.25, ma forse non include le mail -
in ogni caso per william hill il problema non si pone perchè la quota alta è "rigore si"
il punto riguarda i siti con quota alta "rigore no"... se danno un rigore nei t supplementari e loro decidono di considerarlo siamo rovinati -
Questo post è eliminato! -
@balzo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
La giuria non ha raggiunto un verdetto, e mi ricontatterà per la sentenza
Mi contatteranno prima della partita? (Si/No)
Si @ 3.90
No @ 1.30@Si @ 4.50 su Bet365
Comunque dalla regia di Bet365 mi dicono SOLO NEI TEMPI REGOLAMENTARI.
-
@user2222 se WH considera solo i regolamentari e lo fischiano nei supplementari, le perdi entrambe visto che i no alti (eb-sisal) li includono
-
@rossoblù controlla bene il regolamento
T.Bet non lo quota questo evento? -
vabbè mo basta a chiedere sennò ci sgamano
-
@balzo Domanda retorica
-
Questo post è eliminato! -
Pensavo fosse una buona idea fare una tabella di questo tipo. Ovviamente da rettificare mano a mano che avremo tutti gli elementi.
edit: vedi tabella aggiornata più sotto.
-
@rick E puntando il SÌ su quelle rosse e il NO su quelle verdi, si possono vincere entrambe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet