Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Bisognerebbe controllare anche Bet365 e Unibet
-
bet365 nella guida ha solo:
RIGORE SI / NO T.R. (RIGORE SI/NO T.R.)
Questo mercato consiste nel pronosticare se verrà o meno assegnato un rigore durante i tempi regolamentari dell'incontro. I clienti hanno la possibilità di scommettere su 'Sì' se ritengono che verrà assegnato un rigore durante i tempi regolamentari o su 'No' se prevedono che non verranno assegnati rigori.c'è questa dicitura T.R. che però non compare nel mercato di solito
chiedendo in chat, PER QUEL CHE VALE, mi hanno detto che valgono solo i tempi regolamentari -
La giuria non ha raggiunto un verdetto, e mi ricontatterà per la sentenza
Mi contatteranno prima della partita? (Si/No)
Si @ 3.90
No @ 1.30 -
@balzo Gioco il NO a 1.30
Su Sisal ho visto un Sì @5.25, ma forse non include le mail -
in ogni caso per william hill il problema non si pone perchè la quota alta è "rigore si"
il punto riguarda i siti con quota alta "rigore no"... se danno un rigore nei t supplementari e loro decidono di considerarlo siamo rovinati -
Questo post è eliminato! -
@balzo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
La giuria non ha raggiunto un verdetto, e mi ricontatterà per la sentenza
Mi contatteranno prima della partita? (Si/No)
Si @ 3.90
No @ 1.30@Si @ 4.50 su Bet365
Comunque dalla regia di Bet365 mi dicono SOLO NEI TEMPI REGOLAMENTARI.
-
@user2222 se WH considera solo i regolamentari e lo fischiano nei supplementari, le perdi entrambe visto che i no alti (eb-sisal) li includono
-
@rossoblù controlla bene il regolamento
T.Bet non lo quota questo evento? -
vabbè mo basta a chiedere sennò ci sgamano
-
@balzo Domanda retorica
-
Questo post è eliminato! -
Pensavo fosse una buona idea fare una tabella di questo tipo. Ovviamente da rettificare mano a mano che avremo tutti gli elementi.
edit: vedi tabella aggiornata più sotto.
-
@rick E puntando il SÌ su quelle rosse e il NO su quelle verdi, si possono vincere entrambe.
-
@rossoblù sì, nel caso del rigore Sì (quindi le colonne) ho messo la spunta verde. Proprio perchè puoi vincerle entrambe.
Se invece punti il No su un book che considera i T.S. (quindi le righe), allora ho messo la x rossa, quando incrocia i book che non coprono i T.S.
-
@rick l'unico "difetto" è che dallo specchietto non si differenzia il caso in cui puoi vincerle entrambe da quello in cui ne vincerai di certo una delle due (si potrebbero magari mettere due spunte...)
ma se uno lo sa non c'è problema.sarebbe una gran notizia se anche william hill diventasse rossa (essendo che ha i rigori alti)
ma la vedo dura -
quota crollata su william hill... prima risposta netta da parte dello zio
-
@user2222 ecco qua
EDIT: aggiunto Betfair. @Dado93Giu visto che sei l'owner della discussione, se potessi aggiungere la tabella al post, sarebbe fantastico. Denghiu
-
@rick aspè forse c'è un errore... ad esempio goldbet e better considerano anche i supplementari... in questo caso non sei super coperto ma solo coperto... sbaglio?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet