Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@autilio7 @marekforza anche Betrally al momento mi ha pagato la scommessa.
-
@heisenberg3 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
Betrally
stiamo chiaramente parlando di Chievo v Sassuolo! anche a me betfair ha pagato il rigore si, mentre parlando in chat con Denis operatore di WilliamHill, mi ha detto che loro stanno pagando l esito NO!!!
Non è AAMS che decide per tutti?? -
@autilio7 io ho giocato rigore si su wh e giustamente non son stato pagato. Quindi è un problema di siti come Betfair e betrally
-
@jakos90 io ho controgiocato su Eurobet, ma tramite agenzia non avendo fondi su intenet. volevo sapere se domani mi avrebbe pagato ANCHE Eurobet
-
il problema è se si punta rigore no su betfair e viene annullato con la var allora..
-
@ninjulio esatto, magari in quel caso conviene contattare la chat!
-
@anonymous giusto per un chiarimento,potrei sapere perché non è più concesso pubblicarle? C’ qualche rischio particolare?
-
@pincopallo88 perchè sono delle sure sistematiche, che trovi ogni settimana e pubblicandole le quote crollano in pochi secondi. Basta seguire il post in alto a questa discussione e trovarle facilmente da sè.
-
Ci sono book che quotano tendenzialmente il NO alto, tipo WH?
-
@lapin wh in verità tendenzialmente quota il si alto. I no alti son Eurobet, Sial e better
-
Comunque su Betfair saranno anche sempre disponibili..ma fanno cagare...per ora massimo 3,75
-
@jakos90 si scusa volevo dire si... Wh è quello che quota più alto?
-
confermate che sulla premier rigore no non c'è nulla vero?
-
@user2222 al momento non sto trovando nulla nemmeno su eurobet come rigore no..
-
@anonymous è vietato?
-
Che emozione assistere al primo ban
-
@kurumunzu me lo son perso
-
@kurumunzu che successo?
-
@user2222 appena sopra il mio commento
ragazzi dello staff, mi dispiace che abbiate preso un 4 al liceo su un'interrogazione di Divina Commedia, ma non mi sembra comunque il caso di prendersela col sommo poeta.
-
che pollo il sommo poeta.... c'è un regolamento chiarissimo, non ci va molto a capirlo eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet