Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@raptor probabilmente non sono ancora uscite le quote
-
chi mi sa dire chi quota cartellini di premier oltre e a WH?
-
@raptor il we scorso non ha quotato i rigori della serie A sisal
-
bene..dopo un giorno sono riuscito a trovarne una al 109%..da quello che ho letto mi sembra bassina..ma almeno l'ho trovata
-
@lapin li ho visti su betrally
-
Rinomato bookmaker mi manda in accettazione puntate da 10 euro e me le rifiuta pure : benissimo
-
@defias-bandit eb?
-
@marekforza ub
-
Ieri sera ce n'erano parecchi. Comunque non si campa più, anche a me Unibet ha iniziato a mandarmi in accettazione scommesse anche sulla bundesliga mercati principali. Scommessa da 30€
-
ce ne son parecchi volendo ma io personalmente non punto 300 euro su eurobet o altro sito per farci 6/7 max 10 euro.
Discorso diverso settimana scorsa che c'erano sure da 125/130%, poi ognuno ovviamente decide per sé -
@jakos90 sui rigori quelle sure?
-
@willygames settimana scorsa sulle espulsioni c'erano ottimi incroci, ma bisogna aver fortuna e tempismo a beccarle quando escono
-
@jakos90 anche ieri
-
@jakos90 io non sono solito farle perché sono già molto limitato. Ieri dovevo sbloccare un deposito e volevo perdere sul book senza perdere troppo. Allora ne ho giocate un paio. Le espulsioni non le ho controllate. Purtroppo non vorrei ricorrere mai a queste cose ma ultimamente le ricorrenti sono poche e di esclusive ne ricevo zero
-
scusate, il "bug" sui rigori; arbitro fischia rigore e Var lo smentisce, ma pagato comunque come "Rigore SI", lo ha solo BETFAIR ??
-
@defias-bandit si viste ma sta sett ho saltato perchè altrimenti dopo sett scorsa mi limitavano sicuro ahah
@willygames fai bene, anche io sto iniziando ad usarle per stesso motivo ma mi piange il cuore perchè c'è poco da fare vai incontro a limitazione certa col tempo, vedi wh che già mi ha abbassato le giocate -
@cbol2000 anche WH, però ogni volta che mi è capitato il saldo è stato stornato dopo un giorno. Betfair invece alcune volte lo storna altre se lo dimentica
-
maledetti, io questo weekend sono via e riesco a farne a malapena uno o due
-
Noto che siete tutto molto tranquilli con queste è sure rigori/espulsioni. Io mi faccio delle paranoie invece... Ho paura matta di fottermi i book che restanoin senza limiti
-
@willygames io sto abbastanza tranquillo perchè le faccio su book su cui sono già stato limitato o che non offrono ricorrenti....i book che devono essere coccolati non li sfioro nemmeno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet