Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
ce ne son parecchi volendo ma io personalmente non punto 300 euro su eurobet o altro sito per farci 6/7 max 10 euro.
Discorso diverso settimana scorsa che c'erano sure da 125/130%, poi ognuno ovviamente decide per sé -
@jakos90 sui rigori quelle sure?
-
@willygames settimana scorsa sulle espulsioni c'erano ottimi incroci, ma bisogna aver fortuna e tempismo a beccarle quando escono
-
@jakos90 anche ieri
-
@jakos90 io non sono solito farle perché sono già molto limitato. Ieri dovevo sbloccare un deposito e volevo perdere sul book senza perdere troppo. Allora ne ho giocate un paio. Le espulsioni non le ho controllate. Purtroppo non vorrei ricorrere mai a queste cose ma ultimamente le ricorrenti sono poche e di esclusive ne ricevo zero
-
scusate, il "bug" sui rigori; arbitro fischia rigore e Var lo smentisce, ma pagato comunque come "Rigore SI", lo ha solo BETFAIR ??
-
@defias-bandit si viste ma sta sett ho saltato perchè altrimenti dopo sett scorsa mi limitavano sicuro ahah
@willygames fai bene, anche io sto iniziando ad usarle per stesso motivo ma mi piange il cuore perchè c'è poco da fare vai incontro a limitazione certa col tempo, vedi wh che già mi ha abbassato le giocate -
@cbol2000 anche WH, però ogni volta che mi è capitato il saldo è stato stornato dopo un giorno. Betfair invece alcune volte lo storna altre se lo dimentica
-
maledetti, io questo weekend sono via e riesco a farne a malapena uno o due
-
Noto che siete tutto molto tranquilli con queste è sure rigori/espulsioni. Io mi faccio delle paranoie invece... Ho paura matta di fottermi i book che restanoin senza limiti
-
@willygames io sto abbastanza tranquillo perchè le faccio su book su cui sono già stato limitato o che non offrono ricorrenti....i book che devono essere coccolati non li sfioro nemmeno.
-
@willygames per ora l'unico limite che ho ricevuto in tema di rigori è su betfair (sui rigori sono limitato a 1€)....poi qualcosina su WH, ma nulla di eccessivo (max 100€)
-
@stannis mi lascia qualche pensiero eurobet, anche perchè spesso e li che si carica e poi si è costretti a prelevare
-
@willygames io lì ho il limite sul prelievo (solo assegno o bonifico domiciliato)...ormai io e l'impiegato delle poste siamo amiconi...
-
@willygames in ogni caso su euroebet fino a 300 euro li punto senza problemi, oltre mi va in accettazione (ma di solito non viene quasi mai rifiutata)
-
@Stannis io anche ho solo quei metodi di prelievo...
non ti fai problemi ad avere in giro assegni di quella cifra? -
@user2222 scusa che problemi? vai in posta mostri i documenti e versi direttamente sulla postepay pronti per essere reinvestiti
-
@stannis di solito con che sito incroci la puntata di eurobet?
-
@marekforza mi riferisco al fatto che l'assegno viene mandato per posta... se si perde? boh è un rischio che mi ha sempre frenato
-
@user2222 no perchè faccio sempre il bonifico domiciliato che arriva in posta...praticamente vai in posta, mostri documenti, prendi soldi e poi li ricarichi subito con la carta....l'unica rottura è che tra il prelievo dal sito e quando ricevi i soldi devi aspettare almeno 2-3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet