Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@defias-bandit si viste ma sta sett ho saltato perchè altrimenti dopo sett scorsa mi limitavano sicuro ahah
@willygames fai bene, anche io sto iniziando ad usarle per stesso motivo ma mi piange il cuore perchè c'è poco da fare vai incontro a limitazione certa col tempo, vedi wh che già mi ha abbassato le giocate -
@cbol2000 anche WH, però ogni volta che mi è capitato il saldo è stato stornato dopo un giorno. Betfair invece alcune volte lo storna altre se lo dimentica
-
maledetti, io questo weekend sono via e riesco a farne a malapena uno o due
-
Noto che siete tutto molto tranquilli con queste è sure rigori/espulsioni. Io mi faccio delle paranoie invece... Ho paura matta di fottermi i book che restanoin senza limiti
-
@willygames io sto abbastanza tranquillo perchè le faccio su book su cui sono già stato limitato o che non offrono ricorrenti....i book che devono essere coccolati non li sfioro nemmeno.
-
@willygames per ora l'unico limite che ho ricevuto in tema di rigori è su betfair (sui rigori sono limitato a 1€)....poi qualcosina su WH, ma nulla di eccessivo (max 100€)
-
@stannis mi lascia qualche pensiero eurobet, anche perchè spesso e li che si carica e poi si è costretti a prelevare
-
@willygames io lì ho il limite sul prelievo (solo assegno o bonifico domiciliato)...ormai io e l'impiegato delle poste siamo amiconi...
-
@willygames in ogni caso su euroebet fino a 300 euro li punto senza problemi, oltre mi va in accettazione (ma di solito non viene quasi mai rifiutata)
-
@Stannis io anche ho solo quei metodi di prelievo...
non ti fai problemi ad avere in giro assegni di quella cifra? -
@user2222 scusa che problemi? vai in posta mostri i documenti e versi direttamente sulla postepay pronti per essere reinvestiti
-
@stannis di solito con che sito incroci la puntata di eurobet?
-
@marekforza mi riferisco al fatto che l'assegno viene mandato per posta... se si perde? boh è un rischio che mi ha sempre frenato
-
@user2222 no perchè faccio sempre il bonifico domiciliato che arriva in posta...praticamente vai in posta, mostri documenti, prendi soldi e poi li ricarichi subito con la carta....l'unica rottura è che tra il prelievo dal sito e quando ricevi i soldi devi aspettare almeno 2-3 giorni
-
@user2222 no, non arriva nulla per posta, tu vai in posta con il tuo codice fiscale, chiedi se c'è un assegno a tuo nome e loro ti danno i soldi
-
@eziosax non c'è un sito in particolare...uso tutti quelli che ci sono indicati in cima al post...prima di ricevere la mazzata usavo tanto betfair
-
@Stannis @marekforza la vostra tranquillità mi rasserena molto sapete... io mi faccio sempre 2000 pippe, come se dovessi andare a rubare in banca. Thanks...
Comunque sono qui da 4 mesi ed è cambiato il mondo... all'inizio i WE avevo 10 promo da fare, oggi quasi nulla. Live, sure, le scansavo come la peste.. ora c'è praticamente sono questo da fare... -
@marekforza aggiungo una cosa... avevi proprio ragione (anche se non non l'ho mai messo in dubbio...). Ieri mi faccio una buona sure sui rigori, ci metto poco per le solite pippe. Era da 109%, stamattina controllo per curiosità e, non solo c'è, è aumentata a 115% (che non rigioco ovviamente (: )
-
@willygames certo, è tornata a 4,75
-
@marekforza ora di nuovo a 4,5 ahaha potere ninja
edit..risalita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet