Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@dado93giu vedi circa al commento 550
-
@chomp96 appena torno a casa vado a vedere e sistemo quel che c’è da sistemare
-
@chomp96 @Dado93Giu Davide l'ha già inserita in cima
-
@dado93giu è una tabella che ho elaborato io, per la contro-puntabilità dei rigori in caso di tempi supplementari (alcuni book li considerano, altri no).
Davide ha aggiunto la tabella al tuo post. Te l'avevo chiesto anch'io qualche giorno fa, ma forse non hai visto la notifica.
-
@jakos90 ci ho messo su bet365 152 euro e stanleybet 252 (ma ho scritto 404 x fare più semplificato xk erano a stessa quota) , poi avrei dovuto puntare altri 385 ma non lo fatto x non essere limitata (a saperlo che mi limitavano l avrei fatto invece che andare a perdere 100 euro di 888)... cmq in una settimana mi hanno levato 888 e bet365 (l unica sure giocata è stato il rigore)
-
@rick ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@dado93giu è una tabella che ho elaborato io, per la contro-puntabilità dei rigori in caso di tempi supplementari (alcuni book li considerano, altri no).
Davide ha aggiunto la tabella al tuo post. Te l'avevo chiesto anch'io qualche giorno fa, ma forse non hai visto la notifica.
Perfetto allora.
Eh scusa, ma ultimamente sono stato abbastanza off sul forum
-
@kiky27 888 non preoccuparti. Presto o tardi limita tutti come gd e bwin, poi 888 è inutile che non fa ricorrenti quindi non è gran perdita. Bet365 era meglio tenerselo ma tanto non si sapranno mai i canoni della limitazione
-
Sono io a non vederli o ancora non li hanno messi sulla seria a ?
-
@disagio io ho controllato parecchi e non ho trovato nulla di buono (e non solo serie A). Ne ho giocato uno solo per sbloccare un bonus ma non arriva nemmeno al 100%
-
@disagio per ora nulla di buono
-
Trovato qualcosa ragazzi? Io solo un rating 102%
-
@yiyang io nulla.. solo un 99 che ho utilizzato per un deposto su betrally... ovviamente il rigore c'è stato ed ho vinto su betrally... impressionante, continuo a vincere sempre la... ho prelevato già 5 volte
-
C'era qualcosa di interessante oggi pomeriggio sulle espulsioni di un determinato campionato.....
-
@defias-bandit le offro il mio polmone destro, prego, mi dica pure di quale campionato si tratta
-
@yiyang accetto volentieri questo pùlmon :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Scusate, ho spulciato i primi 200 messaggi ma non ho trovato risposta. Le scommesse di questo tipo vengono quotate nella pagina della partita, o in pagine a parte? Perchè mi pareva che WH quotasse i rigori in un'altra pagina e non nella stessa pagina della partita, e non trovo nessun link ai vari siti
-
@tommyhaw Questa settimana WH non ha i rigori per la serie A. Comunque li trovi nel mercato "Goal e marcatori"
-
@willygames Per un momento ho pensato che wh mi avesse tolto la possibiltà di scommettere sui rigori!!!!
-
@willygames penso sia finita un'altra entrata
-
raga la segnalo tanto mancano 4 minuti. espulsione si/no marath - wh valencia depor spa1
edit: mi do del c******e da solo... c'era meglio su EB... ma l'ho vista al volo e per caso... quindi mi accontento... stamattina ho avuto appena 5 minuti... quando ho tempo non c'è mai niente... peccato, i guru comunque non se la saranno lasciata sfuggire, buon per loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet