Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@yiyang accetto volentieri questo pùlmon :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Scusate, ho spulciato i primi 200 messaggi ma non ho trovato risposta. Le scommesse di questo tipo vengono quotate nella pagina della partita, o in pagine a parte? Perchè mi pareva che WH quotasse i rigori in un'altra pagina e non nella stessa pagina della partita, e non trovo nessun link ai vari siti
-
@tommyhaw Questa settimana WH non ha i rigori per la serie A. Comunque li trovi nel mercato "Goal e marcatori"
-
@willygames Per un momento ho pensato che wh mi avesse tolto la possibiltà di scommettere sui rigori!!!!
-
@willygames penso sia finita un'altra entrata
-
raga la segnalo tanto mancano 4 minuti. espulsione si/no marath - wh valencia depor spa1
edit: mi do del c******e da solo... c'era meglio su EB... ma l'ho vista al volo e per caso... quindi mi accontento... stamattina ho avuto appena 5 minuti... quando ho tempo non c'è mai niente... peccato, i guru comunque non se la saranno lasciata sfuggire, buon per loro
-
@marekforza se è vero che c'è chi ci mette 1000€ per forza
-
ieri su leovegas il SI stava a 7, ma non mi ha fatto mettere nemmeno 10 euro...
-
@defias-bandit pure a me l'ha mandata in accettazione e rifiutata e poi scesa a 6
-
@marekforza Ma anche 6 era ottima quanto ti ha fatto giocare?
-
@willygames nulla rifiutava
-
@marekforza Ma la galassia di Unibet e compari fa così rifiuta tutto addirittura A me €20 sulla Bundesliga
-
@willygames limiti purtroppo
-
Il bello è che sparano queste quote stellari solo per farti rosicare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit chi spara quote stellari? Wh? O dici Leo?
-
@willygames no, il trio delle scommesse rifiutate (mi riferisco alle quote delle espulsioni)
-
@defias-bandit si.. Magari all'inizio 10€ te li fanno mettere poi amen. Ma sui mercati strani ci sta.. A me rifiutano sul mercato GG/NG
-
oramai a me su unibet rifiutano pure il log-in....
-
Però non mi lamento di Unibet... Questo mese ha fatto 5 o 6 promo... Ce ne fossero
-
@stannis sti infami non mi fanno giocare i 15 euro bonus della promo sulla finale di europa league a nessuna quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet