Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@kurumunzu me lo son perso
-
@kurumunzu che successo?
-
@user2222 appena sopra il mio commento
ragazzi dello staff, mi dispiace che abbiate preso un 4 al liceo su un'interrogazione di Divina Commedia, ma non mi sembra comunque il caso di prendersela col sommo poeta.
-
che pollo il sommo poeta.... c'è un regolamento chiarissimo, non ci va molto a capirlo eh
-
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza. -
@user2222 che cosa ha infranto?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
non credo sia lecito discutere delle decisioni dello staff
-
@user2222 ho cancellato io
-
@Anonymous nel caso di un ban, cosa succede con l'abbonamento fatto ?
-
@marekforza io anche, non vale la pena di farsi bannare per una cosa del genere
-
ma a voi eurobet permette di scommettere?
-
a me dice scommessa non accettata
-
@Dado93Giu Ciao,ho notato che ci sono delle migliorie che potrebbero andar fatte sulla descrizione
-
@nonsoloninja ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Dado93Giu Ciao,ho notato che ci sono delle migliorie che potrebbero andar fatte sulla descrizione
Dimmi e provvedo
-
Non vedo più le quote sui rigori sul sito Lottomatica, per quanto riguarda almeno la Serie A (non ho controllato gli altri), siamo tutti nella stessa situazione oppure capita solo a me?
-
Eurobet sulla premier oggi nn ha ancora messo le quote sui rigori?
-
Se non le trovate semplicemente non ci sono... Sfortunatamente non è una scienza esatta il momento della pubblicazione
-
Sono Sballato io... o da quando si è fatto questo post, con spiegazione iniziale, molto precisa ed esaustiva, non si vede l'ombra di di una sure sui rigori... solo sfortuna!?!?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet