Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
ieri su leovegas il SI stava a 7, ma non mi ha fatto mettere nemmeno 10 euro...
-
@defias-bandit pure a me l'ha mandata in accettazione e rifiutata e poi scesa a 6
-
@marekforza Ma anche 6 era ottima quanto ti ha fatto giocare?
-
@willygames nulla rifiutava
-
@marekforza Ma la galassia di Unibet e compari fa così rifiuta tutto addirittura A me €20 sulla Bundesliga
-
@willygames limiti purtroppo
-
Il bello è che sparano queste quote stellari solo per farti rosicare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit chi spara quote stellari? Wh? O dici Leo?
-
@willygames no, il trio delle scommesse rifiutate (mi riferisco alle quote delle espulsioni)
-
@defias-bandit si.. Magari all'inizio 10€ te li fanno mettere poi amen. Ma sui mercati strani ci sta.. A me rifiutano sul mercato GG/NG
-
oramai a me su unibet rifiutano pure il log-in....
-
Però non mi lamento di Unibet... Questo mese ha fatto 5 o 6 promo... Ce ne fossero
-
@stannis sti infami non mi fanno giocare i 15 euro bonus della promo sulla finale di europa league a nessuna quota
-
Buongiorno, ma ultimamente non ci sono scommesse sui rigori oppure mi sbaglio?
-
@schizzo i campionari maggiori sono terminati quindi gran parte dei rigori/espulsioni non ci sono più..
e se ci fossero anche non penso che qualcuno le segnalerebbe
-
@yiyang Certo non volevo sapere le partite!!!! Non me lo sognerei nemmeno, la mia domanda era puramente generale, visto che non trovo niente. Grazie per la risposta
-
si viene limitati x scommesse sui rigori?
-
@bichys può accadere, certo.
come ogni cosa, non bisogna abusarne e bisogna prendere un po' di dimestichezza con le spigolosità dei book. ad esmepio io sono stato limitato da eurobet che ora mi rifiuta tutte le puntate -
@bichys io su bet365 x una scommessa rigori no da 125 limitata a spiccioli, mai usato dopo la benvenuto
-
@Salpa78 leggevo del tuo modo di giocare da pc e tablet...puoi spiegarmi meglio?è sicuro? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet