Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@user2222 ho cancellato io
-
@Anonymous nel caso di un ban, cosa succede con l'abbonamento fatto ?
-
@marekforza io anche, non vale la pena di farsi bannare per una cosa del genere
-
ma a voi eurobet permette di scommettere?
-
a me dice scommessa non accettata
-
@Dado93Giu Ciao,ho notato che ci sono delle migliorie che potrebbero andar fatte sulla descrizione
-
@nonsoloninja ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Dado93Giu Ciao,ho notato che ci sono delle migliorie che potrebbero andar fatte sulla descrizione
Dimmi e provvedo
-
Non vedo più le quote sui rigori sul sito Lottomatica, per quanto riguarda almeno la Serie A (non ho controllato gli altri), siamo tutti nella stessa situazione oppure capita solo a me?
-
Eurobet sulla premier oggi nn ha ancora messo le quote sui rigori?
-
Se non le trovate semplicemente non ci sono... Sfortunatamente non è una scienza esatta il momento della pubblicazione
-
Sono Sballato io... o da quando si è fatto questo post, con spiegazione iniziale, molto precisa ed esaustiva, non si vede l'ombra di di una sure sui rigori... solo sfortuna!?!?!?
-
@cbol2000 è normale, questa discussione è stata creata proprio perché non vengano più pubblicate sure sui rigori ma per aiutare gli utenti a cercarsele manualmente
-
@anonymous penso che si riferisca al fatto che non si trovano più sure sui book, no sul club.
p.s. stamane ce ne stavano due -
@marekforza esatto... dicevo sul fatto che non sè nè vede mezza...pur cercando bene... io nè ho vista una di un 101 di rating... poco poco insomma....
-
@Anonymous come avevo suggerito anche a Claudio, non sarebbe bene limitare questa discussione agli utenti premium?
Diciamo che dato che spieghiamo per filo e per segno come trovare una sure, se alla discussione si può arrivare anche da Google, magari ci arrivano anche i book e prendono le contromisure del caso.
-
@dado93giu ok, ora è visibile solo agli utenti premium
-
@Dado93Giu ma su betfair sp il rischio limitazione per i rigori è minore o è per come le altre sure?
-
@Anonymous come faccio a sapere di avere l'account premium qua sul forum? c'è qualche badge da inserire?
-
@taccio96 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Dado93Giu ma su betfair sp il rischio limitazione per i rigori è minore o è per come le altre sure?
Io ti direi che è minore. Poi dipende dalle sure ovviamente: se parliamo di un 120% sulla pallavolo polacca ovvio che quello sia più rischioso; se invece parliamo di un 101% sulla Serie A allora è più o meno uguale credo.
Resta comunque il fatto che, sebbene sistematiche, sempre sure sono.
-
@taccio96 chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet