Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@carand83 io mi tengo circa 1/3 più basso del limite, per ora funziona
-
Scusate, notavo le proposte sui rigori di vari books e mi chiedevo se con questi incroci scommesse si è coperti.
Rigore assegnato squadra A
Rigore assegnato squadra B
No RigoreSi dovrebbe essere coperti e anzi se viene assegnato un rigore sia alla squadra A che alla B si è in doppia vincita. Dico Male?
-
@cbol2000 si, rimani coperto su tutti gli esiti ma la quota finale di RIGORE SI fra le due squadre diventa molto bassa rendendo questa tua strategia poco remurativa:
Prendendo in esempio RIGORE SI SQUADRA 1 @8 e SQUADRA 2 @6
SQUADRA 1 = @8 x €10 (va bene qualsiasi importo) = €80
€80 / @6 = €13,33 arrotondiamo a €14
SQUADRA 2 = @6 x €14 = €84VINCITA PIÙ BASSA / (IMPORTO S.1 + IMPORTO S.2) =
€80 / (€10 + €14) =
€80 / €24 = @3.33Questa è la tua quota finale di “RIGORE SI”, e come vedi è molto bassa anche usando due quote alte.
-
l'auspicio è che per 6 o 7 partite non assegnino rigori, in modo che qualcuno ricominci a quotare alto il rigore si...
-
@user2222 se magari la smettesse di fare il diavolo tentatore.....
-
Sisal non mi ha accettato una scomessa (200 euro su rigore NO),tutto normale capita spesso?dipende dall'importo?
-
si certo e' normale
se per ipotesi hai aperto il conto qualche mese fa, hai fatto solo le scommesse della benvenuto e qualche offerta e gli spari 200 su un rigore ci sta assolutamente
leggiti il corso sull'antigubbing
quello che bisogna capire e' che non e' che tutti possono fare tutto, se non hai un conto robustamente qualificato (lunga storia, volumi giusti, antigubbing) sparare centinaia di euro su scommesse come i rigori e' controproducente, in pratica ti autosegnali
-
@bet-luca quindi ora sono potenzialmente in una "lista nera" anche se non mi hanno accettato la scommessa?
-
@nikolatesla non penso, in genere sono automatismi.
Cala le cifre e continua a qualificare il conto
Devi crescere un po' per volta in maniera lineare.
Non dimenticare che sei un apprendista ludopatico che piano piano viene divorato dal demone del gioco
-
C'è anche una guida sulle espulsiono?sul forum non l'ho trovata
-
@nikolatesla è sempre questa la discussione
-
@anonymous hai ragione!domanda stupida.
-
Raga ma il mercato un rigore di bwin fa riferimento ad un unico rigore in partita?cioe se vengono assegnati 2 rigori si perde la scommessa?@yiyang
-
@bichys Su bwin hai 3 mercati per il rigore: Rigore no, un rigore (uno solo, se ne vengono assegnati due si perde la scommessa) e due o più rigori.
-
Peccato perché le quote x un rigore sarebbero ottime da contropuntare a rigore no @Giandauer
-
@bichys eh ma sono ottime proprio perché non coprono tutte le possibilità nel caso venga assegnato almeno un rigore
-
@bichys Su BWIN/GD puoi fare solo “NESSUN RIGORE” cioè RIGORE NO.
Puoi usarlo assieme a tutti i book.
-
Si potrebbe rischiare però....
-
@bichys quanto è bello perdere 200 euro
-
@bichys no, io ho perso 870 euro per fare così evita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet