Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@phenom Grazie mille, sisal purtroppo quota bassa (e limite basso), snai non sono registrato per adesso.. Però ho visto che su bwin è quotato pure, ma riporta questa dicitura:
Ci sarà un impiego della VAR nella partita? (Si considera un impiego della VAR se l'arbitro fa il "segno della TV" e successivamente viene presa una decisione dal videoassistente/dall'arbitro, solo tempi regolamentari)
siccome ho scoperto a mie spese che su bwin sono molto puntigliosi, c'è qualcosa che non sia coperto da questa scommessa, puntando sul SI? -
@lepixable Se eventualmente c'è un "silent check" si ricorre al VAR ma l'arbitro non va a vedere, quindi su Bwin la perderesti.
-
@phenom ho chiesto all'assistenza di eurobet e mi hanno detto che:
il NO copre sia il fatto che l'arbitro non richieda il VAR, sia che lo richieda e non vada a vederlo
Io ho scommesso su arbitro consulta VAR NO (prima ho scritto si, scusate)
per cui se scommettessi sul SI su bwin a quelle condizioni, sarei coperto sul 100% degli esiti, giusto? -
@lepixable La cosa che non mi è proprio chiara è: "successivamente viene presa una decisione dal videoassistente".
Se l'arbitro fa il segno del monitor, automaticamente è lui che decide.
Se invece gli segnalano come è successo poco fa col Portogallo lui può o fidarsi direttamente e quindi decide il videoassistente e lui conferma, oppure va a vederlo. È questo che va appurato. -
@phenom ho contattato la chat di BWIN e in pratica mi hanno detto che la cosa importante è che "l'arbitro faccia il segno della TV". Se non fa il segno della TV la scommessa è perdente. Non so voi ma io non ci sto capendo più nulla
grazie mille per il supporto phenom!! Spero di risolvere la situazione -
@lepixable Un consiglio...Lascia stare questo mercato e concentrati tra le miriadi di offerte di questo periodo
Rischi di buttare soldi all'aria per un cavillo.
-
@phenom il problema è che ho già scommesso per sbaglio 300 euri e vorrei coprirmi XD quindi non posso lasciare stare
-
@lepixable Vedi anche su Betflag.
Comunque ti sei andato a mettere nei casini.
Portogallo - Iran l'arbitro so 10 volte che va al VAR, potevi giocare quella, una sicuramente tra le tante era valida
-
@phenom betflag riporta la dicitura "Arbitro Consulta Monitor".. Ma sai cosa faccio io? Ora contropunto su eurobet, così sono sicuro e basta.. Pazienza.. Tanto in chat avevo scritto di aver fatto la scommessa per sbaglio di tutti i soldi che ci ho buttato non penso che mi limitino per questo
-
E' stato bello
-
@ayeye che successe? ti riferisci a fair che ha abbassato le quote?
-
@user2222 No. Non posso aggiungere altro come sai, metti che rinsaviscano
-
Questo post è eliminato! -
@ayeye ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
E' stato bello
Qual è il senso di scrivere cose in codice senza specificare cosa?
-
@chopin il senso è quello di far rodere chi non ha trovato la surebet e cerca di capire come un cretino quale sia il book che gli manca
-
@chopin Condividere il dolore con altri utenti.
Comunque state calmi, su surebet & simili il forum è pieno di messaggi "in codice", non mi sembra il caso di venirmi a fare la morale. Grazie.
-
-
@chopin L'ho scritto il perché.
-
@chopin almeno uno potrebbe impararla per il futuro... ma capisco che in questo caso c'è anche competizione quindi uno non vuole "sputtanare" il tipo di sure. ci sta
ci sta meno il fare riferimenti impliciti... non ha proprio senso... -
Ah ci sta che scrivere per "condividere il dolore con gli altri", ma chissà in quanti ti hanno capito...ci sta scrivere in codice, ma qui siamo oltre, siamo proprio alle frasi senza soggetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet