Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Questo post è eliminato! -
@ayeye ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
E' stato bello
Qual è il senso di scrivere cose in codice senza specificare cosa?
-
@chopin il senso è quello di far rodere chi non ha trovato la surebet e cerca di capire come un cretino quale sia il book che gli manca
-
@chopin Condividere il dolore con altri utenti.
Comunque state calmi, su surebet & simili il forum è pieno di messaggi "in codice", non mi sembra il caso di venirmi a fare la morale. Grazie.
-
-
@chopin L'ho scritto il perché.
-
@chopin almeno uno potrebbe impararla per il futuro... ma capisco che in questo caso c'è anche competizione quindi uno non vuole "sputtanare" il tipo di sure. ci sta
ci sta meno il fare riferimenti impliciti... non ha proprio senso... -
Ah ci sta che scrivere per "condividere il dolore con gli altri", ma chissà in quanti ti hanno capito...ci sta scrivere in codice, ma qui siamo oltre, siamo proprio alle frasi senza soggetto
-
@ayeye per me hai fatto bene, fregatene di tt quelli che ti criticano! Questo nn sembra più un forum, sembra una setta segreta !
-
@chopin Te mi hai scritto: "Qual è il senso di scrivere cose in codice senza specificare cosa?"
Risposta mia: "Condividere il dolore con altri utenti."A me pare italiano corretto e comprensibile.
-
@ayeye Io ti ho capito benissimo stavo facendo i bei soldini con quelle sure.. Comunque ieri sono riuscito a beccare una quota decente, su iran-portogallo, ti consiglio comunque di cercare hahah
-
@ehisonofeb idem, scese sotto il naso ad un certo punto. Chi non capisce è perchè non le ha viste, purtroppo è andata così, la prossima volta andrà meglio all'uno che all'altro
-
Io sto ancora cercando di capire come funzionano le HA per fare le sure
Ma da quello che ho capito (visto che non mi risponde nessuno) è solo una cosa per superninja -
@ayeye ti capisco purtroppo. Letto il tuo messaggio sono subito andato a vedere e l'amara sorpresa mi si e' palesata.
Ho idea che ben piu' di 4 siano andati li a puntare -
@ehisonofeb Mmm, non so se parliamo dello stesso book. Perchè fino a ieri sera, Iran-Portogallo compresa, le quote erano ottime (non al top, ma cmq molto buone)
@evertonfab Anzi che è durata cosi a lungo, non ci si può lamentare ahah
-
@ayeye Beh tanto il "rigore si" lo quota(ahimè)va alto praticamente solo due book
EDIT: per quote decenti intendo almeno un 110-115% di rating -
@ehisonofeb Era a 3.7 Iran-Portogallo?
-
@ayeye vero, pero' se durava ancora un pochino schifo non mi avrebbe fatto
-
@ayeye Esattamente. Ho puntato 90 e contropuntato 225. con un bel profitto di 22,5
-
ma prima parlavate del rigore no su maratonbet? io sono arrivato che era a 1.58, l'ho preso poi a 1.56.... ora sta a 1.47 e la partita sta iniziando...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet