Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@ayeye per me hai fatto bene, fregatene di tt quelli che ti criticano! Questo nn sembra più un forum, sembra una setta segreta !
-
@chopin Te mi hai scritto: "Qual è il senso di scrivere cose in codice senza specificare cosa?"
Risposta mia: "Condividere il dolore con altri utenti."A me pare italiano corretto e comprensibile.
-
@ayeye Io ti ho capito benissimo stavo facendo i bei soldini con quelle sure.. Comunque ieri sono riuscito a beccare una quota decente, su iran-portogallo, ti consiglio comunque di cercare hahah
-
@ehisonofeb idem, scese sotto il naso ad un certo punto. Chi non capisce è perchè non le ha viste, purtroppo è andata così, la prossima volta andrà meglio all'uno che all'altro
-
Io sto ancora cercando di capire come funzionano le HA per fare le sure
Ma da quello che ho capito (visto che non mi risponde nessuno) è solo una cosa per superninja -
@ayeye ti capisco purtroppo. Letto il tuo messaggio sono subito andato a vedere e l'amara sorpresa mi si e' palesata.
Ho idea che ben piu' di 4 siano andati li a puntare -
@ehisonofeb Mmm, non so se parliamo dello stesso book. Perchè fino a ieri sera, Iran-Portogallo compresa, le quote erano ottime (non al top, ma cmq molto buone)
@evertonfab Anzi che è durata cosi a lungo, non ci si può lamentare ahah
-
@ayeye Beh tanto il "rigore si" lo quota(ahimè)va alto praticamente solo due book
EDIT: per quote decenti intendo almeno un 110-115% di rating -
@ehisonofeb Era a 3.7 Iran-Portogallo?
-
@ayeye vero, pero' se durava ancora un pochino schifo non mi avrebbe fatto
-
@ayeye Esattamente. Ho puntato 90 e contropuntato 225. con un bel profitto di 22,5
-
ma prima parlavate del rigore no su maratonbet? io sono arrivato che era a 1.58, l'ho preso poi a 1.56.... ora sta a 1.47 e la partita sta iniziando...
-
@user2222 era a 1,60
-
@user2222 si parlava del rigore si, perche' il problema sono le quote sul rigore si
-
Bene, io utilizzavo un'altro book per contropuntare.. ma maratonbet hai dei limiti precisi nella puntate?
-
@ehisonofeb A me li da in un range di 600-1000€ ma non arrivo mai a quelle cifre
-
@evertonfab su quelle c'era qualcosa di alto ieri su betfair... poi non ho trovato altro.
-
Curiosità, quanto prima delle partite su cui surebettate cercate delle buone quote sui rigori? Non sempre quando le caricano? (giovedì)
-
Mh io di solito massimo due-tre giorni @cciaocciaociao
-
@user2222 no, mi riferivo ad altro book, che purtroppo adesso si e' allineato a tutti gli altri sul rigore si. prima quotava decisamente alto, mediamente tra 3.70 e 4.10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet