Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Curiosità, quanto prima delle partite su cui surebettate cercate delle buone quote sui rigori? Non sempre quando le caricano? (giovedì)
-
Mh io di solito massimo due-tre giorni @cciaocciaociao
-
@user2222 no, mi riferivo ad altro book, che purtroppo adesso si e' allineato a tutti gli altri sul rigore si. prima quotava decisamente alto, mediamente tra 3.70 e 4.10
-
@evertonfab ah me lo son perso, male male... è uno dell'elenco al primo post percaso?
-
@user2222 no
-
Ah si parla di un book che non è nella lista qui sopra...mi domando ma allora a che serve la lista qua sopra se non vengono aggiunti i book buoni? Possiamo anche chiuderla sta discussione se non si aggiunge niente di nuovo
-
@chopin eh... sarebbe bello che venisse aggiunto
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@chopin eh... sarebbe bello che venisse aggiunto
Sarebbe bello ma chi sa ovviamente tace e chi non sa, rimane senza sapere.
-
@chopin adesso vedrai che qualche buon samaritano farà il nome del book e si prenderà i suoi 233 likes
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 da quel che ho capito questo misterioso book ha abbassato le quote, quindi ormai che non è più profittevole, forse qualcuno romperà il segreto...la cosa bella è che quando qualche novizio chiede "dove trovate le sure" gli rispondono "i book sono tutti nella lista, basta guardare questi"
-
@Chopin ti costa tanto andar a cercare book per book come fanno tutti? o vuoi che ti portiamo il cucchiaino proprio al pari della bocca?
-
@ehisonofeb Si è detto no segnalazioni ma sì a una lista coi book in cui cercare. E io vado a cercare in questi mica in altri. Poi si scopre che ci sono altri book con buone quote, ma che non sono nella lista...allora se si decide che addirittura non si può dire nemmeno quali book hanno buone quote, tanto vale chiudere la discussione.
-
Tutta colpa di @Dado93Giu
-
@chopin la lista l'ha fatta un utente in base alla sua esperienza e ai suggerimenti di altri ninja, in base ai book che quotavano i rigori in quel momento (campionati nazionali). Ora ci sono i mondiali (occasione che si ripete ogni 4 anni), e altri book hanno quotato i rigori, inoltre le quote sono impazzite a causa dei tanti rigori. Ora è inutile che scrivete 1000 commenti, se qualcuno ha trovato qualche buona quota su un book non mensionato e non vuole dirlo, non si può costringerlo a condividerlo e non si può pensare che l'ideatore del post o gli admin possano avere la sfera di cristallo e sapere quale era questo book che QUOTAVA I RIGORI SI ALTI.
-
@chopin capito? è inutile che scrivi 1000 commenti e chiedi il nome del book...
comunque nei prossimi giorni avrò un po' di tempo e farò una bel controllo a tappeto per vedere tutti i book che stanno quotando i rigori, poi metterò il resoconto -
Ragazzi, scusate, probabilmente se questo book ( che io tra le righe per altro ho menzionato nei commenti di oggi ) continuera' a quotare i rigori anche a mondiali finiti e con quote vantaggiose , verra' aggiunto alla lista.
io personalmente prima dei mondiali non lo avevo mai utilizzato sui rigori -
se il book ci viene segnalato, lo possiamo senza problemi inserire nella lista in cima
-
@anonymous ciao, devo segnalartelo qui ?
-
@evertonfab sì, scrivilo pure qui così lo inserisco in cima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet