Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Tutta colpa di @Dado93Giu
-
@chopin la lista l'ha fatta un utente in base alla sua esperienza e ai suggerimenti di altri ninja, in base ai book che quotavano i rigori in quel momento (campionati nazionali). Ora ci sono i mondiali (occasione che si ripete ogni 4 anni), e altri book hanno quotato i rigori, inoltre le quote sono impazzite a causa dei tanti rigori. Ora è inutile che scrivete 1000 commenti, se qualcuno ha trovato qualche buona quota su un book non mensionato e non vuole dirlo, non si può costringerlo a condividerlo e non si può pensare che l'ideatore del post o gli admin possano avere la sfera di cristallo e sapere quale era questo book che QUOTAVA I RIGORI SI ALTI.
-
@chopin capito? è inutile che scrivi 1000 commenti e chiedi il nome del book...
comunque nei prossimi giorni avrò un po' di tempo e farò una bel controllo a tappeto per vedere tutti i book che stanno quotando i rigori, poi metterò il resoconto -
Ragazzi, scusate, probabilmente se questo book ( che io tra le righe per altro ho menzionato nei commenti di oggi ) continuera' a quotare i rigori anche a mondiali finiti e con quote vantaggiose , verra' aggiunto alla lista.
io personalmente prima dei mondiali non lo avevo mai utilizzato sui rigori -
se il book ci viene segnalato, lo possiamo senza problemi inserire nella lista in cima
-
@anonymous ciao, devo segnalartelo qui ?
-
@evertonfab sì, scrivilo pure qui così lo inserisco in cima
-
@anonymous ok. il book in questione e' ( anche se adesso sarebbe meglio dire era ) go4bet
-
@chopin ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Ah si parla di un book che non è nella lista qui sopra...mi domando ma allora a che serve la lista qua sopra se non vengono aggiunti i book buoni? Possiamo anche chiuderla sta discussione se non si aggiunge niente di nuovo
Chiedo scusa se non passo 12 ore al giorno a leggere le discussioni e a controllare le quote dei book per aggiornare la discussione.
Se qualcuno ha qualche info, come accaduto in passato, basta taggarmi e scrivere "si può aggiungere il book XXX tra quelli che quotano il rig. SI alto?" e non ho mai avuto alcun problema a farlo. Se poi questa quota alta è una costante e non tanto una quota che appare una volta al mese sarebbe anche meglio
-
"Inoltre, anche se meno comuni, con le stesse cadenze e grosso modo sugli stessi book, anche le scommesse sulle Espulsioni si/no possono risultare profittevoli", gentilmente potrei sapere le quote oltre le quali le Espulsioni si/no possono risultare profittevoli?
-
@dado93giu 12 no ma 11 potresti passarcele cribbio!
questi superninja fannulloni
-
@maurizio88 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
"Inoltre, anche se meno comuni, con le stesse cadenze e grosso modo sugli stessi book, anche le scommesse sulle Espulsioni si/no possono risultare profittevoli", gentilmente potrei sapere le quote oltre le quali le Espulsioni si/no possono risultare profittevoli?
le quote son sempre quelle dato che si parla di punta punta
solo che le espulsioni sono sempre abbastanza estreme e quindi trovare sure e' difficile
-
@dado93giu ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Tabella elaborata da Rick per la compatibilità di copertura Punta - Punta per Rigori ed Espulsioni in caso di tempi supplementari:
V
in aggiornamento…
scusate ragazzi un dettaglio per far si di non guardare questo tabbellino ogni volta ,vorrei sapere ,prima di giocare qualsiasi partita , si sa' gia se essa potrebbe andare ai supplementari ,vero?
io di regole del calcio ho un po' di lacune e vorrei assicurarmi ,con un esempio
prendiamo i gironi dei mondiali
giocando su qualsiasi di quelle partite , sappiamo che ai suplementario non ci vanno mai,giusto?invece lo stesso mondiale ,ottavi ,quarti ecc , ce possibilita che vadano ai supplementari ,coretto?
scusate l'eccessiva ignoranza in materia -
@giovy tutto giusto, i supplementari ci sono solo dagli ottavi in poi
-
@giovy si, corretto
-
Questo post è eliminato! -
@Dado93Giu aggiunto go4bet nella tabella di copertura, secondo le condizioni che ho trovato qui:
"Rigore Si/No
Si deve pronosticare se sarà o meno battuto un calcio di rigore.
Su questa tipologia di scommessa è valido il risultato al termine anche di eventuali tempi supplementari."Edit: vedi tabella al primo post.
-
Sistemata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet