[duplicata] Bet 365 Promo Juventus-Milan
-
Ragazzi mi è arrivata questa,ricordo di averne già fatta una simile ma ho cercato e non ho trovato nulla,potete aiutarmi?
Offerta Live fino a €50 su Juventus v Milan
Sabato 31 marzo la Juventus affronta il Milan in Serie A e per ringraziarti di piazzare scommesse sul Calcio con noi desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale'.Effettua una scommessa singola pre evento su Juventus v Milan e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro. Si applicano termini e condizioni.
-
@hazard10 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7272/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-juventus-milan-29-31-marzo/
ti invitiamo ad usare il tasto cerca o comunque a controllare le ultime discussioni di questa sezione l'avresti sicuramente trovata in pochi minuti -
Eh io sono andato in cerca e non l ho trovata,non ho guardato in ultime discussioni sinceramente...Lo faro' dal prossimo giro promesso...:-)
-
@hazard10 Ti consiglio anche di usare la funzione cerca filtrando per titoli, avrai sicuramente risultati più attendibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet