[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
a me dice:
PASQUA2018
IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO
vuole dire che non posso partecipare? -
@marcuzzo86 nelle istruzioni è stato specificato più volte che i passaggi vanno eseguiti nei giorni indicati. quindi attendi domani per rifare la missione gratta e vinci e poi il 2 aprile per il casinò
-
@anonymous Ho letto adesso sono un pirla!
-
@d3stroyah no, hanno milioni di utenti, non hanno di certo il tempo di andare a vedere chi gestisce ninjabet e di bannarli
-
@maxdj87 esatto, non puoi partecipare
-
vale la tripla come qualificante?
-
@anonymous ma la scommessa da 10 euro non bisogna farla in rf? perchè dice rimborso....
-
@dreamer vai in "area personale" e clicca su "le tue promozioni" e trovi l'elenco delle promo attive
-
ma siamo sicuri che pure 10 centesimi al casinò siano qualificanti? perchè ho giusto giusto quelli di bonus
-
@orso no, perchè è un rimborso sulle giocate, non sulle perdite
-
@black sì, l'assistenza ci ha confermato che non c'è un importo minimo da giocare per la missione casinò
-
Ho ricevuto questa, credete sia attivabile? cosi da avere un ulteriore rimborso sul gratta e vinci?
Ciao LUCA,
a Pasqua decidi come mettere a segno la vincita che può cambiarti la vita. Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto o MillionDAY... in ogni caso ti aspettano bonus a sorpresa!Attiva il Codice Promozionale MEASTERY
Dal 31 marzo al 2 aprile riceverai un rimborso "a sorpresa" delle giocate alle Lotterie più coinvolgenti di Lottomatica.
Approfittane per incassare bonus Lotto/10eLotto, Gratta e Vinci e MillionDAY e continuare a tentare la fortuna con numeri e biglietti milionari, da PC oppure da smartphone e tablet!ATTIVA IL CODICE
La promozione è valida dalle 00:00 del 31/03/2018 fino alle 23:59 del 02/04/2018 e prevede, previo inserimento del codice promozionale "MEASTERY" nella sezione del sito, il rimborso di una percentuale delle giocate effettuate nel periodo promozionale al Lotto o 10eLotto online fino a 2€, al Gratta e Vinci online fino a 2€, e al MillionDAY online fino a 1€ (bonus massimo ottenibile con la promozione: 5€). La percentuale del rimborso è variabile a seconda del gioco e non supera il 100%. Sono valide tutte le giocate effettuate da PC e da mobile, sia sito Msite che App di gioco. I bonus verranno erogati entro 48 ore dal termine dell'iniziativa e saranno spendibili sul gioco di riferimento (Lotto e 10eLotto oppure Gratta e Vinci oppure MillionDAY) entro 7 giorni dall'accredito.
-
Ragazzi ho €0,12 di bonus posso piazzare la scommessa?
-
@gluca93 sì, lo aggiungo nelle istruzioni
-
IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO cit.
-
@tsunamimario devi depositare e poi piazzare la scommessa
-
a voi funziona better? Non riesco a puntare io, mi dice
ERRORE
Tipologia di scommessa non trovata. (bv:760) -
@Anonymous Volevo specificare una cosa, visto che in passato Better è sempre stata furba e pignola su termini e condizioni. All'interno dei termini c'è scritto
"ed effettueranno una sola operazione di ricarica di almeno 50€."
Non so se sia opportuno specificare di effettuare soltanto un deposito nell'arco temporale indicato. Non vorrei che se qualcuno facesse, per altri motivi, più di una ricarica, la promozione non risulti valida.
-
Domanda...domani e dopo sarò in svizzera. Posso giocare anche da li??
-
@anonymous ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@paolo66 devi farlo per forza oggi prima di fare la scommessa di 10€
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet