[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@gluca93 sì, lo aggiungo nelle istruzioni
-
IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO cit.
-
@tsunamimario devi depositare e poi piazzare la scommessa
-
a voi funziona better? Non riesco a puntare io, mi dice
ERRORE
Tipologia di scommessa non trovata. (bv:760) -
@Anonymous Volevo specificare una cosa, visto che in passato Better è sempre stata furba e pignola su termini e condizioni. All'interno dei termini c'è scritto
"ed effettueranno una sola operazione di ricarica di almeno 50€."
Non so se sia opportuno specificare di effettuare soltanto un deposito nell'arco temporale indicato. Non vorrei che se qualcuno facesse, per altri motivi, più di una ricarica, la promozione non risulti valida.
-
Domanda...domani e dopo sarò in svizzera. Posso giocare anche da li??
-
@anonymous ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@paolo66 devi farlo per forza oggi prima di fare la scommessa di 10€
Grazie
-
@nckbet7 si riferiscono semplicemente al fatto che bisogna depositare 50€ tutti assieme e non frazionati
-
@davide1988 puoi farlo solo accedendo tramite vpn
-
@ward a me ha lasciato puntare tranquillamente. Prova a cambiare evento
-
Sono sparite da better le partite del 31 marzo al momento.
-
ho notato che non va sull' 1x2 e basta, bah
-
no va neanche a me, adesso non ci sono neanche le partite di oggi......
-
Ma il codice promozionale bisogna inserirlo manualmente? Perché scrivendolo PASQUA2018 nell'apposito spazio mi dice che il codice inserito non è corretto, come devo fare?
-
solo a me sono sparite un sacco di partite? non c'è il bayern, il real madrid, il liverpool, il napoli, tutte quelle a rating alto insomma
-
Confermo, sparite tutte le partite di oggi
-
@anonymous ma se trovo un evento con rating alto posso scommettere i 50 anche oggi ?
-
SONO DELINQUENTI!!! E non mi si dica che esagero! avevo bancato la roma e stavo puntando su better... Tutto sparito e ho dovuto annullare la bancata.
-
Ragazzi una domanda, ma se deposito 30 euro con una carta e 20 euro con un'altra mi contano lo stesso la promozione? O bisogna fare un deposito di 50 euro ?
-
Scusate, nelle istruzioni pubblicate prima della guida, c'era scritto che il deposito doveva avvenire entro il 2 Aprile; perché adesso è obbligatorio depositare prima di fare tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet