[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@nckbet7 si riferiscono semplicemente al fatto che bisogna depositare 50€ tutti assieme e non frazionati
-
@davide1988 puoi farlo solo accedendo tramite vpn
-
@ward a me ha lasciato puntare tranquillamente. Prova a cambiare evento
-
Sono sparite da better le partite del 31 marzo al momento.
-
ho notato che non va sull' 1x2 e basta, bah
-
no va neanche a me, adesso non ci sono neanche le partite di oggi......
-
Ma il codice promozionale bisogna inserirlo manualmente? Perché scrivendolo PASQUA2018 nell'apposito spazio mi dice che il codice inserito non è corretto, come devo fare?
-
solo a me sono sparite un sacco di partite? non c'è il bayern, il real madrid, il liverpool, il napoli, tutte quelle a rating alto insomma
-
Confermo, sparite tutte le partite di oggi
-
@anonymous ma se trovo un evento con rating alto posso scommettere i 50 anche oggi ?
-
SONO DELINQUENTI!!! E non mi si dica che esagero! avevo bancato la roma e stavo puntando su better... Tutto sparito e ho dovuto annullare la bancata.
-
Ragazzi una domanda, ma se deposito 30 euro con una carta e 20 euro con un'altra mi contano lo stesso la promozione? O bisogna fare un deposito di 50 euro ?
-
Scusate, nelle istruzioni pubblicate prima della guida, c'era scritto che il deposito doveva avvenire entro il 2 Aprile; perché adesso è obbligatorio depositare prima di fare tutto?
-
Se dovete ancora giocare la scommessa c'è la roma su better a 1.63 e si banca sull exchange a 1.58
-
@dreamer ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
Ragazzi a me non è arrivata nessuna email, ho provato comunque ad inserire il codice PASQUA2018 e mi è uscito un attimo che "la promozione è stata attivata".Prima di depositare dove si può vedere se la promozione è effettivamente attiva?
Ho visto, per vedere se è attiva basta entrare nel sito dal link indicato nella guida
-
@fabiobiondo hanno riaperto, over 2.5 @1.75 si banca @1.74
-
@enzino35 come scritto nella guida, se ti dice che non è valido allora purtroppo non puoi partecipare
-
vale la multipla come qualificante? ( per la promo tripla 14 )
-
@gioninja95 ottimo, grazie
-
@cipacci perchè la scorsa promozione alcuni utenti hanno depositato l'ultimo giorno e l'assistenza ha considerato solamente le missioni completate dopo il deposito. deposita quindi subito 50€, senza rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet