[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
+10 al gratta e vinci...non male
-
ragazzi io mi sono un pò perso con sta promo di better...dunque ieri ho aderito alla promo come da guida, seguendo tutti i passi. Ho poi giocato su un match i 10 euro e ho vinto...ora cosa succede? Ok che devo giocare su gratta e vinci e domani casinò, ma oggi mi spetta un bonus del 50% sulla giocata di ieri? Io non la capisco sta promo, veramente
-
@nikkicrue devi giocare 5€ come indicato nella guida, sui gratta e vinci.
Non fare caso al rimborso scommesse, quando terminerà la promozione lo sfrutterai assieme ai 10€ di bonus che riceverai
-
@anonymous grazie per la delucidazione
-
[censored] vacca il miliardario con chrome non si apre, con opera non riesco ad accedere a better ed edge non carica proprio la pagina del book. Mi sento trollato
Il miliardario è valido per la promo pure da cellulare? ultima spiaggia lol -
@tomberry dovrebbe andare bene anche da cellulare ma per sicurezza prova a chiedere all'assistenza di better
-
Solita buona pasqua fattami dal buon vecchio Miliardario.. -5
-
50 euro di vincita e buona pasqua a me
I rimborsi non arrivano subito giusto? io ancora non ho visto ne il bonus scommesse ne quello sui gratta e vinci -
@tomberry se sei su chrome clicca su "secure", ovvero il lucchetto accanto all'URL, poi impostazioni sito (site settings) e dove c'è flash, invece di "chiedi" metti su "consenti"
-
@4r7ur0 purtroppo no, l'assistenza ha specificato che la partita doveva concludersi entro la giornata di ieri per essere valida
-
Se dovete fare dal telefono scaricate l'app "GeV" e c'è in Nuovo Miliardario
-
Nuovo Miliardario ... io sono diventato povero... -5€
-
ragazzi ma il bonus di 5€ derivante dalla scommessa quando lo accreditano? è terminata la scommessa ma ancora niente bonus
-
domanda: si possono prelevare le vincite senza compromettere l'accredito dei bonus vero?
-
@fede1994 probabilmente arriverà assieme al bonus finale di 10€
-
@fede1994 Quale bonus di 5 euro
-
Ieri ho giocato Atalanta Udinese ho perso ma non ho ricevuto il bonus
-
@nelloronni rileggi gli ultimi messaggi
-
@anonymous grazie un'altra cosa ma dal tablet non trovo il nuovo milionario , ci sono tutti Max nuw ecc.
-
@nelloronni allora apri un qualsiasi miliardario purché sia da 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet