[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
scusatemi ragazzi, come distinguo l'arrivo dei 10€ mensili con i 10€ di questa promozione?
mi sono ritrovato 10€ e non so quale dei due sia. -
@mbwashere devono ancora accreditare i 10€ di questa promozione, quindi quelli che vedi sono relativi al bonus mensile
-
@anonymous grazie!
-
@anonymous Scusa se ti disturbo, per quanto riguarda la slot ho giocato su sturburst, e praticamente involontariamente ho fatto la prima giocata da 2 euro e clamorosamente ne ho vinti 30, che succede ora? fatto ieri ovviamente
-
@cappellodipaglia semplicemente ci hai guadagnato. La giocata è comunque considerata come qualificante
-
@anonymous quindi come bonus dovrei ricevere 5 euro dalle scommesse 4 euro dal gratta e vinci assieme al codice MAESTERY, e dalle slot in teoria niente piu i 10 euro finali ma tutti sti soldi dei bonus sono giocabili come si vuole? non ho capito questo..
-
@cappellodipaglia i bonus che ricevi vanno scommessi nelle relative sezioni. Quindi i 10€ finali + i 5€ puoi giocarli in punta+banca, mentre il bonus G&V va giocato nell'apposita sezione
-
Ragazzi volevo avvisarvi che i 2 di bonus al Gratta e Vinci del codice MEASTERY mi sono già stati accreditati, per la Promo di Pasqua ancora nulla.
-
Questo post è eliminato! -
io al momento non ho niente di tutto ciò
-
Ragazzi vi è arrivato qualcosa?
-
@pincopallo88 idem a me, ora me li gioco subito i 2 euro
-
Vinto niente con i 2€ bonus al gratta e vinci (galline)
-
ancora niente !
-
@cappellodipaglia solo i 2€ per il gratta e vinci
-
@joedp si gia giocato e perso..
-
@cappellodipaglia vinto la ragguardevole cifra di 2€ ahahah
-
@joedp Ahahah anzii.
-
Prima botta di cu.o da quanto faccio mb(Metà Gennaio),ho vinto 50€ al gratta e vinci.
-
Ragazzi ancora niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet