[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@joedp Ahahah anzii.
-
Prima botta di cu.o da quanto faccio mb(Metà Gennaio),ho vinto 50€ al gratta e vinci.
-
Ragazzi ancora niente?
-
A me è stato accreditato il bonus scommesse 5€ (della settimanale o della promo?) e il bonus GeV 2€. Mi mancano i 10€ mi sembra di aver capito, giusto?
-
@chernobyl A me ancora nulla ma lo vedi su movimenti e giocate?
-
esatto, ho controllato meglio e i 5€ sono della settimanale, quindi credo che mi manchino i 10€ della promo e gli altri 5€.
Il 2 di Aprile mi è stato anche rimborsato il credito del casinò. -
@chernobyl a me sono arrivati solo i 2 euro di dei gratta e vinci del codice MAESTERY ma bonus della promo pasquale nulla
-
@cappellodipaglia ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@chernobyl a me sono arrivati solo i 2 euro di dei gratta e vinci del codice MAESTERY ma bonus della promo pasquale nulla
idem, mo mi gioco subito i 2€ del GeV
-
ma posso prendere anche 2 grattini da 1€?
-
@chernobyl Sì sì, io ne ho fatti 4 da 0.5€ (e ovviamente non ho vinto nulla )
-
Io ho ricevuto 10€ Bonus Scommesse e 4€ Bonus Gratta e Vinci. Dovrebbero mancare ancora 5€ confermate?
Praticamente appena mi sono loggato mi comparivano 5€ Bonus scommesse, prima di giocarli ho aggiornato la pagina e ne comparivano 10€....ora non so a cosa si riferivano. -
Ma a me i primi 10 € bonus non sono arrivati
Ad oggi ho i 5 per le scommesse e i 0,69 per il casinò, gratta e vinci niente perchè ho grattato e vinto 5 euro -
Mi sono arrivati i 10 solo dopo aver giocato i 5 della settimanale.
Non so se è stata una coincidenza, ma dopo 2 minuti dalla scommessa sono stati accreditati i 10 -
Saldo bonus ancora vuoto
-
anche a me per ora i 10€
-
Per ora mi sono stati accreditati solo 5€ bonus scommesse.
-
a me 5 settimanali e 5 promo pasqua
-
10 bonus pasqua e 5 euro scommesse ma non so se siano sempre del bonus pasqua o della promo settimanale, suppongo la seconda
-
Ora mi sono arrivati altri 2€ bonus GeV e 5€ bonus scommesse, promo pasqua.
Ma i 15€ della promo di pasqua, posso utilizzarli insieme a5€ della settimanale per la qualificante della prossima settimana così da giocare dal conto solo 5€? -
@chernobyl SI.i soldi bonus valgono come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet