[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@roner basta leggere la mail che hanno inviato... non è scritto da nessuna parte che bisognava versare giorno 31
-
@mr-blonde infatti
-
Io non ho ricevuto alcun bonus!!!
-
@marcuzzo86 Ciao, la guida era precisa in base ai T&C con cui la promozione è arrivata. Non c'era scritto da nessuna parte che si doveva perdere, e non capiamo che colpa ne abbiamo noi se un bookmaker è scorretto nei confronti di tutti gli utenti!
-
@car non capisco cosa non sia chiaro del primo punto:
- La promozione ha validità dal 31 marzo al 02 aprile ed è valida per tutti i conti gioco che attiveranno il codice PASQUA2018 ed effettueranno una sola operazione di ricarica di almeno 50€.
-
Ma fatemi capire, io ho scommesso 10€ il primo giorno (avrò almeno il bonus da 5€?? Cioè rimborso della metà dell'importo scommesso), dopo di che ho giocato 5€ al miliardario..perdendo.
Infine, ho giocato ad una slot, vincendo 0,98€ ..ed a quanto ho capito non avrò il bonus da 10€ (mha!).. ma almeno il primo bonus lo conseguirò?
Per ora non mi è arrivato nulla! -
@roner si ma da questo io non capisco che devo versare il 31... sarò stupido io
-
@ignaziog se hai versato come me giorno 30 non ti arriverà nulla
-
@car ma scusa hai detto che hai ricaricato 50€ prima di fare tutti gli altri passaggi e comunque la guida è stata messa il 31, non mi sentirei di dare la colpa a Ninjabet
-
@mr-blonde ma io non sto dando la colpa a ninja ... anzi
-
@car ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@roner si ma da questo io non capisco che devo versare il 31... sarò stupido io
se la promozione ha validità 31-2 e bisogna versare per partecipare ovviamente tutte le ricariche fatte fuori da questo periodo non contano
@mr-blonde ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@car ma scusa hai detto che hai ricaricato 50€ prima di fare tutti gli altri passaggi e comunque la guida è stata messa il 31, non mi sentirei di dare la colpa a Ninjabet
in questo caso allora hai perfettamente ragione, nessuna colpa a NinjaBet
-
Infami, vorrà dire che al prossimo giro di surebet con better non mi farò problemi ad infierire (come sempre tra l'altro).
-
beh vorrà dire che ho avuto [censored] a perdere 10 centesimi alle slot ma i bonus lottomatica su cosa dovrebbero essere giocati?
-
È normale aver ricevuto 4€ bonus gratta e vinci invece di 2?
-
@mandorla sì, 2 per la promozione e 2 per il codice MEASTERY
-
Qualcuno sa la scadenza dei bonus gratta e vinci? Perché se sono senza scadenza li lascio per qualche altra promo
-
@anonymous il bonus lottomatica si può giocare ovunque? perchè rientra nel saldo
-
@black sì, ovviamente conviene puntare e bancare
-
Ho appena parlato con un operatore via chat per il mancato accredito del bonus extra di 10€ e mi ha detto che farà una segnalazione in merito alla problematica riscontrata, il gruppo tecnico effettuerà le opportune verifiche in merito e invierà una comunicazione via email, attendo fiducioso.
-
questi sono i miei movimenti...non capisco però prima della "scommessa internet" il mio saldo era a €309 e ora avendo piazzato €10 sia sceso a €304...ha preso solo i 5 bonus scommesse? eppure me l'han piazzata da 10...
in chat sono 2 gg che mi rimbalzano...grazie in anticipo per chiarimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet