[31 Marzo] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@fabiobiondo no, per gli under e over basta che non sia lo stesso identico under e over. L'assistenza ha sempre confermato che puoi giocare due under di numero diverso, sono entrambi validi
-
@davide grazie mille ,allora sono valide tutte e due...giusto
-
okay, meglio così
-
Questo post è eliminato! -
Azzarola!!!! Ho fatto una boiata! Puntato su UNDER 2,5 a quota 2.07 la quota e scesa ma avevo già bancato e nel doppio click frettoloso ho praticamente accettato la puntata a quota 1.98, quindi la puntata non è qualificante per la promo..
Poi ho aspettato e senza rendermene conto ho fatto un'altra pseudo menata. Ho puntato su OVER 2,5 a quota 2.55!.
Secondo voi potrebbero esserci problemi? Io direi di no perchè la scommessa a quota 1,98 non è valida per la promozione.
Attendo un commento di conforto e rassicurante -
@fabiobiondo quella inferiore a quota 2 non conta, quindi l'over 2,5 dovrebbe averlo contato senza problemi
-
grazie Davide
-
attenzione !!!!! Ho contattato l'assistenza per la questione della doppia scommessa under/over e mi ha detto che ..... sulla stessa partita non si può giocare su più di un mercato under/over. Quindi se ho puntato ad esempio su over 3,5, puntando anche ad esempio su over 4,5, sarà conteggiata solo la prima scommessa !!!!
Davide che facciamo????Sta Silvia mi ha detto che è la stessa tipologia di scommessa/mercato, quindi è ammessa solo una scommessa per la stessa partita
Non ci capisco più nulla!!!!
-
sto cercando di bancare l'ultima partita, ma betfair dice "sospeso" da 10 min
Cosa succede? -
@giggio77 a volte possono sospendere i mercati se ci sono goal o rigori o var
-
@davide ok grazie mille! Mi ero spaventato, perché sta finendo l'intervallo della partita e volevo finire questa promo (ho già fatto 3 live)
-
@davide ha detto in [31 Marzo] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@giggio77 a volte possono sospendere i mercati se ci sono goal o rigori o var
Davide hai letto quello che ho scritto? Che facciamo? Ho piazzato due under over diversi ma sulla stessa partita e l'assistenza mi ha detto che ho sbagliato perchè non è ammessa la stessa tipologia di scommessa sulla stessa partita !!
-
@fabiobiondo guarda, ho contattato più volte l'assistenza per questa promo nei mesi scorsi, hanno sempre detto che giocare più over era consentito
-
Onde evitare equivoci, mi riferisco alla situazione in cui piazzi due scommesse o più sugli UNDER/OVER diversi (ad esempio, una su 2,5, una su 3,5 e una su 4,5), ma sulla stessa partita.
Io ho puntato:
su Bayern Monaco - Borussia Dortmund GG @ 2,15 e UNDER 6.5 @ 2.6
su Sevilla - FC Barcelona UNDER 2.5 @ 1.98 per errore, quindi NON essendo qualificante, successivamente ho puntato OVER 2.5 @ 2.55 (non mi sono reso conto di piazzare la puntata contraria). Poi ho puntato OVER 3.5 @ 2.75 perchè, quando avevo risposto alla domanda di un ninja,
"Ho fatto under 4.5 e poi under 6.5 sono valide due o una????"
Io avevo risposto scrivendo: "è lo stesso mercato quindi vale solo la prima scommessa fatta".
Il mio commento dava per scontato che l'utente intendesse dire che aveva piazzato le due scommesse sulla stessa partita.E tu, per esperienza mi avevi fatto notare che non era vero.
Poi quando ho contattato l'assistenza per comprendere come valutavano le due puntate UNDER/OVER 2.5,
l'assistenza mi ha detto che ho sbagliato perchè ho piazzato due scommesse, OVER 2,5 e OVER 3,5 sulla stessa partita.
Sono due scommesse diverse, ma dello stesso mercato/tipologia.E andando a leggere le condizioni, cliccando sul link scritto dall'operatrice, ci sono due punti che sono disarmanti:
"Il giocatore può piazzare le 4 scommesse live anche su uno solo degli eventi selezionati, purchè si tratti di scommesse diverse per tipologia e quota".
"Ciascuna scommessa deve avere un valore minimo di 10€ e una quota minima di 2.00. Scommesse identiche per tipologia e quota non valgono ai fini della promozione".
Per l'operatrice, la tipologia altro non è che il tipo di mercato, nel caso specifico UNDER/OVER.
Io credo a quello che tu mi hai detto, ma seguendo il ragionamento dell'operatrice e leggendo le condizioni, ho fatto una emerita ca@@....
-
Fatto under 4.5 e under 6.5 sulla stessa partita e bonus arrivato......come diceva Davide ......
-
Idem, confermo ricezione del bonus nonostante la gufata dell'assistenza!!!! Meglio così. Davide, ti consiglio di farti assumere da Unibet come supervisore, così, oltre ai bei soldini, daresti una raddrizzata a sta gente!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet