Guadagni di Marzo 2018
-
Quarto mese, i guadagni scendono a 220, in ogni caso fanno comodo
-
Personalmente chiuso sui 130€, una domanda, ma chi ha terminato le varie benvenuto, tra tutto: ricorrenti, esclusive, botte di [censored] alla roulette etc... quanto fa al mese mediamente?
Mi rivolgo a chi è nel club da più tempo quindi si presume abbia terminato le benvenuto -
@patdeluca ti posso dire che a 300 ci si arriva di solito in quanto se consideri 30 gg e fai una media di 10 euro al gg ci arrivi sicuro. Anzi detto fra noi, li superi anche
-
Mese di marzo chiuso con un onestissimo +520 frutto praticamente di ricorrenti:
Le sole benvenuto fatte sono Goldbet e 888 (di cui devo ancora sbloccare 50€). la prima benvenuto è stata un tasto dolente, convinto della sconfitta della roma in casa del napoli punto e banco 2, risultato? 3-1 per la roma e bonus da 12 anzichè da 50 (roma quotata a 6.30). Dimenticato completamente da Betsars, Pw365, Sisal ed Eurobet (se non per virtual e Napoli è).
Questo mese sono stato poco dietro infatti alcune ricorrenti non le ho sfruttate però mi si è aperto il mondo delle triple di better che da sole mi hanno fatto fare quasi 100€. Come dico sempre anche sto mese ci paghiamo vitto e alloggio che Milano l'è cara!
Obbiettivo da qui a settembre: tenere una media di circa 600€ al mese per rendere più agevole il trasferimento a Siviglia il prossimo autunno! (Si va in Erasmus e si spera che con la sim italiana riesca anche la a sfruttare le promo ) -
Onestamente non so come arriviate a quelle cifre (e se sia vero). Io arrivo si e no a 120€ (e direi molto più "no" che "sì") di ricorrenti mensili..e non certo solo questo mese. Sia chiaro, non è male, ma totalmente niente a che fare con 300+..e sono super onesto.
-
450 €!!!!
-
Chiudo questo marzo fatto principalmente di ricorrenti e dai residui di stanleybet, sportpesa e chancebet con un bel +570€!
-
Chiudo con circa +400
-
Ho iniziato a settembre che avevo nel conto solo 60 euro. Inizialmente non é stato facile perché non avevo i soldi necessari per alcune benvenuto. Fattosta che dopo 7 mesi ho guadagnato 1500 euro e mi mancano ancora un 5-6 benvenuto ed inoltre ho giocato solo sulle ricorrenti più vantaggiose tralasciando quelle in cui bisognava giocare in live. Posso dire di essere super soddisfatto:)
-
@d3stroyah infatti non è vero, siamo tutti account della stessa persona a cui piace trollare
-
@marekforza ci sono due possibilità, o sparate altissimo oppure la redazione pubblica un centesimo delle offerte, perché io seguo quelle pubblicate e se sommate i guadagni attesi da quelle non arrivate per niente a 400...
-
@d3stroyah si, le altre ce le passa sotto banco, in cambio di uova fresche
-
+610€ ...niente surebet, 50% e 50% tra benvenuto e ricorrenti
-
Chiudo con un bel +€380 a forza di sure e mb su siti non aams
Guarda te che mi tocca fare nei mesi di magra
-
Chiudo il mio sesto mese con un guadagno di circa 400€ frutto di benvenuto, qualche sure, ricorrenti (tranne le live) e qualche sculata. Peccato per un errore che mi è costato 100€... Il tutto mi ha portato a quota 1750€, più che soddisfatto anche se sono sicuro che si potrebbe fare di meglio
-
@yiyang è illegale (dicono)
-
chiudo il mio terzo mese a +290.....Non male direi
-
@marekforza guarda che non voglio essere polemico, pago il servizio come te, se fate 300+ di ricorrenti chiedo solo di capire come, dato che vorrei farli anche io
-
@rock82 idem
-
@sauron non finchè non li prelevo
D’altronde nei siti non aams offrono decine di bonus ogni settimana, come ninja non posso resistere al fascino di sfruttarle tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet