Guadagni di Marzo 2018
-
Chiudo marzo a +240€, secondo mese facendo pian piano le benvenuto e qualche ricorrente sui book aperti fin’ora. Soddisfatto per ora
-
@yiyang diciamo che come ninja ho 5 mesi sulle spalle. Come scommettitore molti di più, ma lo scommettere su book nn aams mi ha sempre fermato in quanto il congelamento dei conti è dietro l'angolo.
Insomma ho bisogno di qualcuno che mi dice come procede lui per quantomeno tentare.
Grazie a ninjabet qualche centinaia di euro si possono anche provare ad utilizzare.
Se te la senti sono qui -
@yiyang ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
D’altronde nei siti non aams offrono decine di bonus ogni settimana, come ninja non posso resistere al fascino di sfruttarle tutte
e tu non li prelevare, portali su betfair
-
@marekforza mi hai fatto morire con il commento sulle ricorrenti sotto banco in cambio di uova Purtroppo tanti si chiedono come sia possibile guadagnare più di XXX €, poi non entrano sul forum, non leggono (basterebbe perdere 5 minuti e tornare indietro di 50 messaggi), non si informano meglio. Sarà un po' lo specchio della nostra società, in cui si vuole tutto subito senza fare fatica?
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
Comuqnue con Domusbet e Chancebet si fanno facilmente €50 al mese + esclusive he ogni tanto mandano i book + ricorrenti + giri gratuiti (sia lodato GD) con il bug della roulette si arriva a €300 o più
Scusa mi puoi spiegare il discorso del bug della roulette? Ne ho già sentito parlare ma non ho ancora trovato spiegazioni in merito.
-
@federegna beh sinceramente mi sembrano più i contro che i pro nel giocare nei siti AAMS, è contento ora che va bene, ma se domani gli bloccano il conto? se fa una grossa vincita? che fai giochi all'infinito sperando di perdere?
@Sauron capita sempre di vincere a quota alta quando meno te lo aspetti..
-
@federegna In linea di massima:
Betrally - quello su cui scommetto maggiormente: bonus, ricorrenti, freebet e giri gratuiti ogni mese, si raggruzza un bel €100-€150, ogni tanto non accreditano le vincite ma ho sempre risolto con la chat.
1xBet, Lsbet, MELbet e compagnia bella - società diverse ma con una buona ricerca sono in verità gestite da un’unico individuo, ho un conto con €320 bloccati e mi devono ancora €90 vinte dalle maggiorate.
Pinnacle - Quote competitive sugli eventi maggiori (Serie A, Premier League, Liga,..), lo uso spesso per contropuntare e per le sure;
Winbrokes - Sempre della compagnia bella di 1xbet ma più “indipendente”, ci trovo ogni tanto sure sugli eventi maggiori.
-
@fuzzo82 il bug c'è stato solo su un'offerta di GD. Ma ormai è bella che finita. In sostanza si sarebbe dovuto completare il rollover su un bonus ottenuto tramite deposito, ma in realtà ci si è accorti che le vincite diventavano soldi reali subito e finchè non veniva perso tutto, il bonus poteva essere utilizzato più e più volte.
-
@valdivia11 ah ok ho capito! pensavo fosse un bug ancora presente per sfruttare i giri gratuiti di gd
-
@yiyang
ti ringrazio, ora vedrò come muovermi, ma sto discorso delle vincite bloccate mi da proprio fastidio.
DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI
Come dichiari tali vincite? -
Chiudo Marzo con un fenomenale +1.125€
Sto mese pensavo di fare molto meno ma grazie a NetBet, alla cashrace di Betfair.A Marzo mi sono messo di impegno e ho fatto alcune benvenuto proprio per sfruttare ancora di più la cashrace di Betfair. Questo mi ha battere ogni record da quando ho iniziato (Ottobre 2017) senza fare SureBet pre-match
Grazie NinjaBet come sempre
-
@fuzzo82 tutte le vincite ottenute dai giri gratuiti possono essere sfruttati col bug (funziona su GD e su BWIN), in generale il metodo sfrutta un bug del sito con cui le vincite ottenute non vanno a “scalare” l’importo del bonus.
Tenendo conto che tu abbia ottenuto €5 dai giri gratuiti:
- Entri in una roulette con €5.
- Punti 0,50-1-2 sul rosso/nero, pari/dispari, dozzina in base al rischio e guadagno che vuoi fare.
- Se vinci, esci dalla roulette (il guadagno finisce dritto sul saldo prelevabile e il tuo bonus resta invariato).
- Se perdi, continui a puntare fino a superare i €5 iniziali, se riesci a superarlo allora segui il punto precedente.
Potenzialmente puoi avere un guadagno infinito con questo metodo.
-
Mese secchissimo per un paio di imprevisti. Domanda che vi faccio, da ninja non esperto: dove posso trovare le ricorrenti “non ufficiali” di cui state parlando? In che parte del forum?
-
@valdivia11 il riferimento a me è abbastanza esplicito. Se controlli nel forum ci giro e ho scritto abbastanza questo mese.. In ogni caso starò più attento, apparentemente mi sfugge qualcosa di rilevante
-
@MrDon2d diciamo che una vera e proprio sezione non esiste con tt le raccolte, ma le noti perchè:
- hanno la scritta [esclusiva] nel titolo
- hanno scritto (x tutti) nel titolo
Ti consiglio di seguire spesso il forum perchè è qui che le persone condividono esperienze.
-
Chiudo marzo a +1016
-
@federegna grazie mille per la dritta, ci butterò di sicuro più di un occhio
-
io chiudo con 102€
Mi date qualche diritta e consiglio su come posso guadagnare di più?
perchè vedo gente che riesce a guadagnare anche 1000€ al mese
c'è qualcosa che non faccio?? -
@d3stroyah a te ma anche a tanti altri che si fanno le stesse domande!
-
Ma per curiosità quando fate le surebet quanto scommettete? Io massimo 100 per non dare nell'occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet