Guadagni di Marzo 2018
-
@MrDon2d diciamo che una vera e proprio sezione non esiste con tt le raccolte, ma le noti perchè:
- hanno la scritta [esclusiva] nel titolo
- hanno scritto (x tutti) nel titolo
Ti consiglio di seguire spesso il forum perchè è qui che le persone condividono esperienze.
-
Chiudo marzo a +1016
-
@federegna grazie mille per la dritta, ci butterò di sicuro più di un occhio
-
io chiudo con 102€
Mi date qualche diritta e consiglio su come posso guadagnare di più?
perchè vedo gente che riesce a guadagnare anche 1000€ al mese
c'è qualcosa che non faccio?? -
@d3stroyah a te ma anche a tanti altri che si fanno le stesse domande!
-
Ma per curiosità quando fate le surebet quanto scommettete? Io massimo 100 per non dare nell'occhio
-
@d3stroyah Dipende. Io ad esempio gioco solo surebet su book dove sono già limitato, e quindi ci investo tutto il capitale possibile, a volte 20 euro causa limiti, a volta 1000 e passa. Dipende da come la vuoi gestire
-
Ma ancora nessun post che contiene "Sisal Vip"?
-
@federegna di norma sul 730.
Anche se di solito uso un’altro stratagemma ma mi farei dare dell’evasore :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
+225 euro
prima di fare la benvenuto di bet365 la vedevo molto dura.
Quasi zero ricorrenti(sisal e betstars mi odiano) tutte le altre non le ho fatte, quindi un buon 150 euro li ho lasciati per strada..Più che soddisfatto..questo mese l'ho presa molto alla leggera, essendo tornato a casa.
E come dico sempre..sono solamente soldi in più.
W ninjabet -
@fu
ahahah vero, lo scorso mese erano pieni i post XD -
Questo mese +360 circa, devo ancora sistemare il profit, piano piano sto crescendo
-
Considerando che ho fatto un -170 su un rollover x9 di Netbet che non sono riuscito a completare causa mancanza di liquidità chiudo a +189, risultato OTTIMO considerando che ho recuperato i soldi persi in nemmeno un mese
-
@federegna in che parte del forum posso trovarle?
-
@tommyhaw
Ma se su una surebet non punti 1000 euro per guadagnarne diciamo 10, che senso ha?
Altrimenti ne andrebbero fatte tantissime piccole tutti i giorni, ma poi non è ancora più rischioso?
Mai fatte finora, è per capire... -
Iscritto da settembre scorso, dopo un avvio faticoso finalmente marzo mi regala 491€. Brucia solo che il traguardo 500€ lo abbia mancato per un soffio.
-
@d3stroyah secondo me con 100€ dai nell'occhio, però se i guadagni sono elevati fai bene a rischiare
-
@ninjaboy7-7 Se ho abbastanza liquidità, perchè non puntare 1000 o più? Ad esempio io su WH e bet365 sono limitato, quindi appena trovo una surebet su questi due book ci gioco l'importo massimo possibile, avendo cura di mantenere una certa liquidità per completare le altre offerte. Poco mi importa che punto 1000 per avere 10 di ritorno, sono sempre +10 sicuri, e non rischio niente perchè sono già limitato.
-
io un "misero" +291.. considerando che è da metà Dicembre che sono attivo, non mi reputo insoddisfatto, anche perchè ho avuto diverse perdite per stupidità (un centone abbondante), inoltre è un crescendo a botte di 100€ in più al mese sul mese precedente.. adesso che ho aperto quasi tutti i book devo stare più attento alle esclusive, e stare ancora più attento a non commettere errori.. da quello che leggo qua però di metchbetting si può quasi vivere..
-
@tommyhaw
Si infatti questo dicevo. Mi riferivo a chi, non essendo limitato, punta 50 o 100 euro che equivale a guadagnare pochi spiccioli.
Se c'è una surebet al 101%, e punto 50 euro, sono 50cents di guadagno. Bisognerebbe farne una decina al giorno tutti i giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet