Guadagni di Marzo 2018
-
553.32 euro
zero benvenuto
tutto ricorrenti ed esclusive, sure solo per giocare i bonus!!! -
@marekforza mi spieghi che metodo hai usato per piazzare le tre scommesse
-
@asterasterix ho fatto la magg. Unibet sul baseball, ho giocato un bonus accumulato in 5 gg di free spin su wh e ho giocato il bonus di intralot a quota 4. In giorni di magra vanno piu che bene (3+2+5)
-
Il mio Marzo si chiude ufficialmente a +403,90€, ma è un risultato un po' falsato dal fatto che molte offerte sono iniziate a fine Marzo e si sono concluse a inizio Aprile, per cui Marzo ha registrato le perdite qualificanti e Aprile registrerà il guadagno derivante dai bonus. Nello specifico ho 80€ circa di bonus da incassare. In più, nota dolente, ho commesso degli errori grossolani per un totale di circa 100€ che spero non si ripetano più.
In conclusione, avrei guadagnato quasi 600€ questo mese.
Per chi è interessato, un breve resoconto:- Benvenuto Bet365, Sportpesa e ultime settimane Totosì (145€ ca.);
- Triple di Better (70€ ca.);
- Una vincita al casinò di 32€ con i giri gratis;
- Ricorrenti (155€ ca.).
Un grazie come sempre a Ninjabet
-
Secondo mese da ninja e +550€. Sommando il mese scorso sono a +1050€, impiegando solo un'oretta al giorno. La maggior parte però l'ho guadagnata grazie alle benvenuto.. Adesso viene la parte più difficile
-
Per me questo é stato il mese migliore di tutti: chiudo a + 422.28€ molto soddisfatto visto il poco tempo che ho a disposizione! Ma cercherò di ritagliarmi più spazi e migliorare di mese in mese (mercato permettendo).
Ps: siete grandi! -
@yiyang ma riesci a ragguingerlo normalmente il sito dall Italia o usi vpn e simili?
-
@vincent_lime senza vpn, circa ogni trimestre/semestre cambiano indirizzo web e lo comunicano via email.
-
@yiyang scommetti anche con siti stranieri che accettano italiani? Mi ispirano più fiducia dei non aams italiani...
-
@certenotti solo su siti italiani non aams (europei), quelli extraeuropei, tipo i siti inglesi, scrivono già nei T&C che rifiutano iscrizioni da utenti italiani (Coral, Smarkets, Ladbrokes,...).
Essendo siti non regolamentati dall’aamsc, scommetti a tuo rischio e pericolo, sappi che se un giorno ti ritrovi un agente fuori porta hai ben poco da giustificarti
-
@ube76 come hai fatto a essere limitato da Leovegas e Betfair?
-
@balzo ma come fanno a limitarti balzo? Causa Sure o anche per via del puro MB?
@marekforza secondo te la “massima” del “punta e fai bancare da un altro” quali Pro può avere? -
@fama23 bella domanda... Qualche sure l'ho fatta su entrambi i book, ma non credo di aver mai esagerato... All'improvviso mi sono trovato su Leovegas ogni scommessa andare in approvazione (parliamo di scommesse da 10 o 20 euro... Niente di che) e poi rifiutate dall'operatore. Poco dopo Betfair che adesso mi fa giocare importi bassi su quasi tutte le scommesse (spesso da 2 a 3 euro)
-
@ube76 a me esce sempre “in attesa di approvazione da aams” e sono appena iscritto
-
@fama23 ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
in attesa di approvazione da aams
se ti riferisci a Leovegas è corretto che ti appaia così e dopo pochi secondi ti andrà in approvata. Io mi riferivo invece al fatto che le mie scommesse andavano "in approvazione da operatore" (che è diverso da AAMS) e dopo un paio di minuti, andando sulla pagina "scommesse in corso", risultavano le scommesse con esito "Rifiutate", quindi non andavano proprio a buon fine. Al che, dopo vari tentativi inutili, ho prelevato quanto avevo in cassa e saluti e baci
-
@fama23 Le sure sono quelle che sicuramente si fanno "beccare" di più.
Se si fa soltanto puro MB è moolto più difficile essere limitati -
@lepixable quali benvenuto hai fatto per arrivare a queste cifre? Io ho chiuso il mio primo mese (con quasi solo benvenuto) a +416€, ed adesso che sto facendo le rollover mi sembra di rallentare parecchio dato che non trovo ottimi rating penso sto mese farò ancora meno (Anche perchè ho pure finito i 10€ settimanali di betfair)
-
@edsantullo alla fine di marzo mi restavano da iniziare, tra quelle che sono sul sito: snai, domusbet, pinterbet, scommettendo (adesso invece mi resta solo snai!! Ma penso che mi resterà per un bel po', perchè sono povero). In più ho in corso leovegas, sportpesa, sisal, stanleybet, sportyes e better.
Se hai la liquidità ed il tempo disponibili, registrati su più siti e falle in contemporanea
-
perplessità.... ma voi fate anche le ricorrenti che vi fruttano 1/2 euro ?
e poi un'altra domanda.... forse sbaglio , ma con le surebet tramite il dutcher i guadagni sono davvero minimi , tipo 3/4 euro provando ad inserire 100 euro nel calcolatore.... voi come fate a guadagnare tanto con le surebet? -
@olga81 devi fare più ricorrenti possibili se vuoi avere un bel guadagno a fine mese. Le surebet sono rischiose, ti invito comunque a leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet