Guadagni di Marzo 2018
-
@yiyang scommetti anche con siti stranieri che accettano italiani? Mi ispirano più fiducia dei non aams italiani...
-
@certenotti solo su siti italiani non aams (europei), quelli extraeuropei, tipo i siti inglesi, scrivono già nei T&C che rifiutano iscrizioni da utenti italiani (Coral, Smarkets, Ladbrokes,...).
Essendo siti non regolamentati dall’aamsc, scommetti a tuo rischio e pericolo, sappi che se un giorno ti ritrovi un agente fuori porta hai ben poco da giustificarti
-
@ube76 come hai fatto a essere limitato da Leovegas e Betfair?
-
@balzo ma come fanno a limitarti balzo? Causa Sure o anche per via del puro MB?
@marekforza secondo te la “massima” del “punta e fai bancare da un altro” quali Pro può avere? -
@fama23 bella domanda... Qualche sure l'ho fatta su entrambi i book, ma non credo di aver mai esagerato... All'improvviso mi sono trovato su Leovegas ogni scommessa andare in approvazione (parliamo di scommesse da 10 o 20 euro... Niente di che) e poi rifiutate dall'operatore. Poco dopo Betfair che adesso mi fa giocare importi bassi su quasi tutte le scommesse (spesso da 2 a 3 euro)
-
@ube76 a me esce sempre “in attesa di approvazione da aams” e sono appena iscritto
-
@fama23 ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
in attesa di approvazione da aams
se ti riferisci a Leovegas è corretto che ti appaia così e dopo pochi secondi ti andrà in approvata. Io mi riferivo invece al fatto che le mie scommesse andavano "in approvazione da operatore" (che è diverso da AAMS) e dopo un paio di minuti, andando sulla pagina "scommesse in corso", risultavano le scommesse con esito "Rifiutate", quindi non andavano proprio a buon fine. Al che, dopo vari tentativi inutili, ho prelevato quanto avevo in cassa e saluti e baci
-
@fama23 Le sure sono quelle che sicuramente si fanno "beccare" di più.
Se si fa soltanto puro MB è moolto più difficile essere limitati -
@lepixable quali benvenuto hai fatto per arrivare a queste cifre? Io ho chiuso il mio primo mese (con quasi solo benvenuto) a +416€, ed adesso che sto facendo le rollover mi sembra di rallentare parecchio dato che non trovo ottimi rating penso sto mese farò ancora meno (Anche perchè ho pure finito i 10€ settimanali di betfair)
-
@edsantullo alla fine di marzo mi restavano da iniziare, tra quelle che sono sul sito: snai, domusbet, pinterbet, scommettendo (adesso invece mi resta solo snai!! Ma penso che mi resterà per un bel po', perchè sono povero). In più ho in corso leovegas, sportpesa, sisal, stanleybet, sportyes e better.
Se hai la liquidità ed il tempo disponibili, registrati su più siti e falle in contemporanea
-
perplessità.... ma voi fate anche le ricorrenti che vi fruttano 1/2 euro ?
e poi un'altra domanda.... forse sbaglio , ma con le surebet tramite il dutcher i guadagni sono davvero minimi , tipo 3/4 euro provando ad inserire 100 euro nel calcolatore.... voi come fate a guadagnare tanto con le surebet? -
@olga81 devi fare più ricorrenti possibili se vuoi avere un bel guadagno a fine mese. Le surebet sono rischiose, ti invito comunque a leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida15
-
Mese peggiore finora, 116.39€ complice la poca voglia e i tanti impegni
Ma alla fine son soldi regalati, raga non ci piango sicuro ahahah -
Ho ripreso a giocare dopo svariati mesi che non partecipavo. Mi pare proprio il deserto. Sembra che non ci siano più ricorrenti, o meglio, la maggior parte delle promo che si beccano sui book non sono fattibili (tra live combo assurde e simili). Ormai è questo l'andazzo?
-
@ponyo ogni mese si ripropone questa domanda e ogni mese la maggior parte degli utenti supera i 500€ di guadagno. Bisogna sfruttare tutte le promozioni che si trovano (quelle sfruttabili ovviamente) ed essere attivi nel forum. Ci sono periodi migliori e periodo peggiori, ma ogni mese il guadagno c'è
-
@anonymous Boh, quando giocavo l'anno scorso le facevo tutte, anche quelle bassine bassine, e arrivavo più o meno a quella cifra. Però c'era qualcosa tutti i giorni. Vediamo come va a fine mese, però sono alquanto scoraggiata nel vedere così poche chance.
(cmq qui a parte qualche super guadagno leggo pure di chi ha fatto poco, quindi non tutti riescono ad arrivare ai 500).
-
@ponyo non tutti superano i 500€ ma buona parte sì. Comunque anche fare 300-400€ non mi sembra sia male, anzi
-
@anonymous Ah no di certo. Tutto di guadagnato. Boh, vedremo a fine mese. Grazie.
(Cmq quel che conta è rifarmi del prezzo dell'abbonamento, il resto è tutto guadagno)
-
@ponyo come dice @Anonymous non bisogna guardare solo le ricorrenti ma leggere le varie discussioni del forum. poi sinceramente pensano siano una bassa percentuale che ricava più di 400 al mese di sole ricorrenti(dal diario di claudio per esempio si evince una media mensile 2017 di 387 euro) ma col minimo sforzo puoi tranquillamente superare i 100/200 euro al mese. ovviamente il guadagno è direttamente proporzionale al tempo speso nel cercare/fare promozioni
-
@Grinder si però la maggior parte delle offerte che si dovrebbero trovare sul forum (escluse le triple di better etc) sono delle esclusive, che o te le mandano o non puoi farci nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet