[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
@fraske appena in tempo, è tornata 3.00 su bet365
-
se a qualcuno può interessare la quota della juve su bet365 pè salita a 3,4
-
@brick17 giocandola la riporta a 3...
-
@ayeye sinceramente no
io son riuscito a giocarla anzi mi son pure mangiato le mani per un certo lasso di tempo era salita a 4.... ma purtroppo sono limitato su better :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma questa è un'altra storia -
@brick17 si vede che la quota è cambiata dopo che l'hai giocata
-
@brick17 limitato su better
-
@illyrianking 1.5 su domusbet
-
@illyrianking si sono uno dei pochi....se non mi sbaglio si possono contare sulle dita i ninjia limitati da better....e manco so il xk visto che non ci ho fatto quasi niente e non sono manco arrivato a metà della promo benvenuto....
-
@brick17 ciao compagno di merende
-
cmq speriamo che c'è l considerano come qualificante
-
@marekforza we!!!! siam sulla stessa barca....mi sa tanto che i bokk non mi hanno preso in simpatia...sono agli inizi e già :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: metà dei book mi limitano
-
Passaggio turno Real Madrid a 1.52 su Sisal
-
@marekforza cmq non sono riuscito ancora a chiudere better da più di un mese che ci provo ma niente.... è ciò ancora 2 testoni li sopra che non posso prelevare
-
@brick17 oggi mi sono accorto di una mail di better che mi diceva che in risposta alla mia richiesta, non era possibile rimuovere i limiti dal conto gioco. Prelevato tutto e tolta l'icona del book dai preferiti sul browser
-
@brick17 giocali a colpi di 1 euro sulla roulette live su rosso o nero (alla fine perderesti pochi euro) e li renderesti prelevabili
-
@marekforza con la fortuna che mi ritrovo ultimamente rischierei di perderli tutti
cmq a te la pagina per caso compare cosi?
non vorrei che fosse segno di limitazione -
@brick17 si compare così, ma non credo sia per la limitazione
-
@brick17 dai come fai a perderli tutti, gioca 200 volte 1 euro sul nero, statisticamente dovresti perdere 5 euro
Edit: anzi visto che sei limitato gioca 98 euro sul nero, 98 sul rosso e 4 sullo zero direttamente -
@brick17 ma ti mandano una mail se ti limitano?
-
@marekforza statisticamente
ma qui siam 2 ninjia limitati da better su 5k forse anche più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet