[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
Pareggio 3,25 bet365, 3,4 Betfair 92,2%. Così vi ritrovate i soldi direttamente su Betfair.
-
@agiaco utilizzalo per fare una qualsiasi scommessa (NON su juve/real), e poi piazzi la scommessa con il credito reale su juve/real
-
Io ero iscritto a bet365 da tempo perché prima ci giocavo "normalmente"... Ora non ho fatto giocate da mesi e sia lo scorso che questo mi sono arrivati da 5€... Che amarezza
-
grande bet 365..... due volte 50 euro in pochi giorni.....ti voglio bene bet365 : )
-
Visto che bet365 non ha capito che esisto anche io, mi date qualche linea guida per avere queste esclusive? Giocare molto?
-
ancora 10€ per me ma meglio di niente
-
@rexmind1 non ci sono linee guida e purtroppo non le sapremo mai
-
@willygames pure a me e pensare che una volta arrivavano di 50 € e non le sfruttavo... che amarezza
-
@rexmind1 parlo da neofita.....non credo ci sia una linea guida per ottenere questi bonus....io sono iscritto da un mese... e ho fatto il bonus di benvenuto e un paio di scommesse (tra l altro erano delle surebet)....e in pochi giorni mi hanno dato 2 bonus di 50 euro
-
@car una volta era il mio unico book e scommettevo cifre folli... non scherzo se vi dico che ogni settimana avevo un bonus free da 15€ oltre a queste promo sulle gare
-
@willygames ti credo ti credo...ricevevo spesso quello da 10€ ...giocavo in singola e sistemi ... ora mi regalano di tanto in tanto 10 free spin sul casinò
-
io ho fatto la promo, poi lo lascio a zero per mesi, 10 giorni fa ho depositato per fare una piccola sure svuota conto e d'improvviso questi bonus. Grazie Bet365, Aprile inizia bene
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
@agiaco utilizzalo per fare una qualsiasi scommessa (NON su juve/real), e poi piazzi la scommessa con il credito reale su juve/real
@Anonymous, se - come nel mio caso - non si è cliccato ancora sul pulsante RICHIEDI per il bonus di Juve-Milan (infatti il saldo non è comprensivo del bonus) probabilmente penso che si potrebbe anche fare prima la qualificante e la prenderebbe dal saldo reale, giusto?
p.s. Auguri
-
@cheesburger sì, esattamente
-
qualcuno ha trovato quote buone?...credo sarebbe opportuno giocare su under e over o gol no gol e tenere la bancata libera per giocarla durante la live...che ne pensate?
-
@cheesburger sono nella tua stessa condizione, devo ancora sbloccare il bonus da 50€ ( non ce l'ho nel saldo reale ) e non ho capito, si può usarlo per la promo Real- Juve?
-
@lordcasco no, non puoi utilizzarlo come qualificante. Se lo attivi devi utilizzarlo per un altra partita
-
Buona Pasqua a tutti!!! Arrivata anche a me!!
-
eccola..........25 anche a me..................
-
Ho anche questa! Yuppi, ancora da 50€!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet