[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
Domanda....non mi è chiara una cosa. Ma per me che ho giocato il pareggio PRElive e Live (quindi ha vinto 2 volte in banca), in attesa del rimborso di bet365, i miei guadagni sono formati da SOMMA DELLE VINCITE DELLA BANCATA meno la puntata PRElive. Giusto?
-
@crack001 attualmente non puoi parlare di "guadagni" perchè aspetti un rimborso. Attualmente sei in perdita. I tuoi guadagni li potrai calcolare una volta che avrai ricevuto e rigiocato il bonus
-
@crack001 ora hai una perdita formata dai 50 prematch e 50 live a cui aggiungi le vincite delle due bancate, poi col rimborso vai in attivo
-
Ma anche a voi Betflag non contabilizza la giocata? Addirittura non la vedo neanche nelle scommesse exchange concluse o in corso
-
@scorpion91 tutto normale, non sei l'unico, leggi sopra
-
@linkin ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
@crack001 attualmente non puoi parlare di "guadagni" perchè aspetti un rimborso. Attualmente sei in perdita. I tuoi guadagni li potrai calcolare una volta che avrai ricevuto e rigiocato il bonus
ok, ma allora come fa il riskfree a dire che il guadagno sarà di TOT, se poi c'è il bonus da rigiocare?
-
@crack001 qui faccio rispondere lo staff
-
@crack001 infatti l'rf te lo considera come se tu riuscissi a vincere la giocata sul sito (e quindi non ricevi il bonus). Come potrebbero sapere in anticipo tu quanto perderai nel rigioco del bonus?
-
@marekforza cioè dai conti che ho fatto io con il profit traker (partendo dal fatto che il mio bonus era di 10€) ho 10€ nel PUNTA, e nell'incasso BANCA ho la somma delle 2 bancate. e già cosi mi ritrovo con il valore che c'era nel riskfree, questo per dire che il 10€ di rimborso è come se non li ho proprio giocati visto che mi ritornano.
questo mi serve giusto per capire come funziona il meccanismo visto che in questa modalità ho ancora dei dubbi
-
@crack001 ferma, hai 20 come punta (10+10)
-
@crack001 l'rf ti considera 0 come perdita del bookmaker dove hai la risk free, in sostanza considera o che vinci e quindi non hai il rimborso e sei già in guadagno o che perdi e converti al 100% il rimborso...
-
@marekforza ok, hai ragione non ho preso i 10 live, li avevo contati già come rimborso
-
@nexone ok, quindi il tool conta sul fatto che io poi con il rimborso trovo un rating 100%. chiaro
-
@crack001 e con bet 365 non è difficile
-
@crack001 Sì, difatti se vedi nella tabellina riassuntiva sotto c'è perdita zero quando vinci la bancata (o la puntata 2) sotto il bookmaker dove hai messo la risk free
-
Grazie a tutti per le info
-
@crack001 Prego, figurati e buona serata
-
quanto fa 15+18?
-
@grinder 36!!!!!!!!!
-
ciao, a me ancora non è stato accreditato il bonus, a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet