[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
@carlo489 ah ok grazie
-
@stannis ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
sempre sulla partita del besiktas:
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE SI 1.83 BET365
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE NO 2.2 WH100%
dici a me?
-
@sauron no, era in generale per chi deve ancora puntare per il tuo problema ho un po cercato ma quote buone per coprire non ne ho trovate..il massimo che ho trovato è netbet a 1.91 (che ti darebbe una perdita di circa 1€ su quello che devi ancora puntare)
-
@stannis va bene così, sempre meglio che perderne 13 ! Grazie mille.
-
Io anche sono limitato su WH, e da allora non ho mai più scommesso, come faccio a sapere il limite massimo di puntata? Se si può
-
@joedp punti una cifra esagerata (tipo 1000/2000€) e, quando te la rifiuta perchè troppo alta, ti dice anche quale è il max che puoi puntare.
Ili limite varia a seconda della giocata che fai -
@joedp metti tipo 10000 e lui ti dice quanto puoi puntare max
-
Sapete che scadenza hanno i 50 di bonus?
-
@federegna ah ok, il problema è che non ho credito sul book e non vorrei caricare per poi scoprire di non piazzare tutti i soldi necessari per la scommessa. Cerco altri rating, grazie lo stesso
-
@pedro 7 gg
-
Questo post è eliminato! -
Qualche quota buona per giocare il bonus??
-
@fede1994 io ho fatto un dutching con un AH sulla Champions, facendo anche la qualificante settimanale Stanleybet
ma devi avere Stanleybet (sempre che abbia ancora la quota)
Liverpool - City
1AH 0.0, +0.5 @1.93 bet365
X @3.70 WH, BF, Betstars
2 @2.40 Stanleybetrating da 99,13% a 100,7%
ma gli importi essendoci un AH vanno calcolati in modo un po' diverso da un normale dutching
-
il bonus va giocato a una quota minima ?
-
@angy83 no
ma come tutti i bonus meglio partire almeno da @1.50
-
ma possibile che dalla chat mi dicono che verrà utilizzato prima il saldo reale e poi quello bonus...so stati infettati da netbet :)?
-
@crunis48 fino a ieri utilizzava prima il saldo bonus, e non credo che abbiano cambiato le regole stamattina...
-
@darth-vader eh infatti non le hanno cambiate, purtroppo ho trovato un operatore che mi ha detto il falso
-
@crunis48 fai prima a chiedere qui la prossima volta, gli utenti spesso ne sanno più degli operatori
-
@darth-vader mi è andata bene che la cifra puntata era un contropunta per altra promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet