Saldo contabile diverso da saldo disponibile, POSTEPAY
-
Ciao a tutti! Ho un problema: sulla postepay mi dà che il saldo contabile è diverso (maggiore) del saldo disponibile. Ma l'ultimo versamento effettuato l'ho fatto il 23/01, quindi non ci può essere nulla da dover ancora processare. Quale potrebbe essere il problema??? Il saldo contabile chiaramente mi torna, è quello che ci dovrebbe effettivamente essere
-
@shabadoga hai effettuato qualche prelievo o fatto bonifici (se hai la evolution)? comunque se chiami PosteItaliane ti dicono subito il motivo
-
Non ho la evolution, e non ho fatto nulla da metà marzo. Si lo so che dovrò chiamare, ma intanto volevo vedere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema e aveva la soluzione, anche perchè dubito che oggi l'assistenza clienti sia attiva
-
@shabadoga c'è sicuramente qualche operazione che è stata fatta e che deve ancora essere processata
-
Purtroppo non credo, perchè è seminuova, ci ho fatto solo 5 operazioni, e la differenza tra i due saldi non è ricavabile come somma o differenza di qualsiasi combinazione di quei 5 movimenti
-
@shabadoga risolto?
-
Se avete fatto operazioni è normale sia così, perché solo dopo un paio di giorni esce la descrizione del movimento sul sito di poste italiane o sull'app.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet