[3 - 6 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE
-
a me hanno risposto che non ho cliccato partecipa sia a questa promo che a "rush finale" e non ho diritto al bonus.....quando non vogliono pagare o non riescono a risolvere gli errori,si inventano cavolate.
-
Ora, contattati via mail, mi hanno detto che è un problema comune e stanno cercando di risolvere e accreditare la freebet.
Mi perplime che non hanno una politica coerente, visto che ogni persona che contatta l'assistenza ottiene una risposta diversa e qualche fortunato persino il bonus. -
Raga a me delle due freebet hanno accreditato questa.
-
Idem. Meglio tardi che mai cmq.
-
Anche a me, 2 però...ora quali istruzioni devo seguire?
-
Ma sono io capra (possibile) o non c'è sugli exchange il campionato americano?
-
Rivevuta pure io (dopo averli contattati), ditemi che è la prima e non la seconda (che scade oggi).
-
@chernobyl ha detto in [3 - 6 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE:
Io non ho ricevuto bonus ne di questa promo ne della Rush Finale, ho inviato un email e mi hanno detto:
"Per quanto riguarda la promo Rush Finale era necessario scommettere almeno 5€ da Mobile su una multipla. In merito alla promo Football Live, il sistema non ha erogato la freebet per un problema tecnico generale. Abbiamo inoltrato la segnalazione al supporto tecnico che provvederà quanto prima all'accredito."Grazie all'aiuto di @Davide nella discussione della "Rush Finale" ho provveduto subito a smentire il fatto che le condizioni di partecipazione alla rush finale della settimana scorsa non prevedevano di piazzare i 5€ su una multipla.
Io le freebet le ho ricevute regolarmente e puntualmente, ma quella "rush finale" è stata un pacco di promozione. Termini assolutamente vaghi ed imprecisi, siccome frequento assiduamente GD per promo, punta-punta ecc. ho fatto la "Rush Finale" appena uscita, per la PRIMA volta senza aspettare la guida (mai più!)
Evidentemente, non ho ricevuto il bonus per non aver scommesso una partita che terminasse entro le 23.59 del venerdì (mi pare), cosa che non era assolutamente indicata nei t&c, mentre nella guida era specificato (magari perchè qualcun altro ci sarà passato ). Ora, tu ci hai detto anche della multipla...Morale: aspetterò la guida in ogni caso, ed ora attendo la risposta alla seconda mail. Tutto senza rancore, tanto ho perso pochi cent nella qualificante e comunque GD ci fa molti regali, ma sarebbe meglio evitare questa sciattezza (anche degli operatori) ed imprecisione nei termini!
-
Ragazzi per la free bet da 2 confermate che si può giocare live solo la notte del 14 aprile?
-
@illyrianking la scadenza la leggi direttamente nella freebet, se ci clicchi sopra
-
quindi la quota minima è 2.5?
EDIT: mi sa tanto che chi è limitato (come me) non può partecipare in quanto il limite di vincita è fissato a 5€
-
@ninjaraiden la quota minima è 3.50
-
@anonymous allora questa promo la osservo da lontano :))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet