[3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid
-
La spettacolare rovesciata di Ronaldo alla Holly mi farà giocare altre 2 live uff...
-
Mi consola che almeno ho giocato la promo su William con primo gol di Ronaldo e vittoria dei maledetti, almeno porto a casa un 30 euro di bonus, visto che questo non posso giocarlo
-
@ayeye ho fatto anch'io così!
-
Questo post è eliminato! -
ma i 5 di bonus ricevuti subito, si possono giocare su qualunque partita ma sempre live ??
-
@pandan si, anche sul tennis o altri sport volendo, basta rispettare la quota minima e il fatto che sia live
-
grazie mille
-
Solo a me betflag non mi ha ancora accreditato la vincita?
Su Exchange --> Mercati Chiusi non c'è niente
Su Entrate e Uscite è presente invece la giocata, c'è scritto "acquisto offerta exchange" e la cifra investita -
@disagio anche a me stessa cosa
-
@linkin
anche a me... -.- -
Menomale
-
@disagio
Pensavo di aver sbagliato la bancata... che "disagio" (scusa se ti cito ahahah) -
Ho ricevuto i 5 di bonus, ho piazzato una scommessa live a 2,1, ma me li ha scalati dal saldo reale. A qualcuno è già successo?
-
Ho giocato i 5 euro live su una partita di calcio quotata a 3 ma non ha preso il saldo bonus.. mi ha preso i soldi dal saldo normale, come mai?
-
@enriiico e @gioninja95 anche a me stessa cosa.. ho giocato durante l'intervallo
-
@enriiico si, l' ho scritto anche io prima.
ho parlato in chat e hanno detto che mandano una segnalazione ..
direi che hanno problemi -
@disagio anche a me stessa cosa... pensavo di essere l'unico!
-
ma anchio avevo questa impressione. ma ho notato che mi hanno accreditato il secondo bonus subito dopo aver piazzato la scommessa. andate a storico e controllate.
io ho gia ricevuto entrambi i bonus da 5 euro. uno gia usato e l'altro dovrà essere usato domani sulla roma -
@ninjaboy7-7 anche a me è venuto un colpo... pensavo di aver sbagliato e non fosse abbinata la bancata
-
@decibel83 su che partita l'hai utilizzato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet