[3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid
-
@marekforza sarebbe auspicabile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: almeno delle scuse comunque!
-
@annina comunque ora è giocabile live
-
@marekforza sì sì, oggi sono riuscita a giocarlo.. speriamo non facciano lo stesso giochetto stasera
-
Ragazzi non ho mai usato Betflag,mi sono iscritto anche da poco..Ma ho visto che accetta le bancate che siano multiple di 0,50 .. voi come vi comportate?
-
@nonsoloninja ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
Ragazzi non ho mai usato Betflag,mi sono iscritto anche da poco..Ma ho visto che accetta le bancate che siano multiple di 0,50 .. voi come vi comportate?
Bene, sempre con educazione.
Con Betflag conviene sempre arrotondare per eccesso la bancata all'intero o agli 0.50€ più vicini se la quota è ALTA e quindi si ha la probabilità di vincere la bancata.
In caso di quota BASSA arrotonda sempre per difetto. -
@nonsoloninja Aggiungo che arrotondare per eccesso a quota alta (ad esempio 7/8) può portare ad avere responsabilità maggiore e quindi, nel caso di vincita della scommessa e perdita della bancata, un guadagno minore/perdita
-
@phileas-fogg io di solito arrotondo per difetto, visto che per queste promo si banca a quote alte preferisco 20 cent in meno che 1€ di responsabilità in più, con il [censored] che ho la Juve era capace di vincere pur di farmi perdere su Betflag..che poi non si capisce cosa gli costi far bancare al centesimo!!
-
Ragazzi io avevo già bancato barcellona roma per un altra offerta, non posso quindi sfruttare i 5 euro di bonus live?
-
@shadowofskull puoi usare gli altri mercati under over goal no goal pari dispari ecc
-
@rusty Ah okkey quindi punto su un altro mercato e banco su betflag, grazie mille! La davo già per persa!
-
@shadowofskull puoi anche fare punta punta vedi tu cosa ti conviene
-
posso giocare i 5 euro su Barcellona/Roma e poi successivamente 5 euro su altra live o fare il contrario?
-
bf sport nogoal 1.8
betstars goal 2.15 -
Comunque per chi se lo chiedesse ho verificato e si possono scommettere tutti e 10 gli euro insieme su Barcellona-Roma
-
@rusty preso a 1,80/2,20 wh
-
@marekforza io invece ho preso un 1,72/2,38 su unibet, e comunque avevo i limiti sopra i 50euro su questa
-
@chomp96 non ho provato, per 5 euro sono andato a fiducia
-
ragazzi è successo l'impensabile, punto live a quota 3,5 circa sul chievo e banco su betflag sempre 3,5 circa con rating 99%. Benissimo, io bello contento vado a mangiare e a farmi gli affari miei torno al pc per vedere il risultato: 1 - 1 pareggio del sassuolo al 100' minuto su punizione da 40 metri con 9 giocatori. Buono penserete voi mi sono pigliato i miei 5 euro facili facili, invece no... bancata stornata per motivi sconosciuti da betflag e fino al 99' stavo vincendo 17 euro a mia insaputa, se non è sfiga questa ragazzi
-
@anon era stata abbinata?
-
@marekforza io ormai controllo in automatico i limiti prima di puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet