[non sfruttabile] Gioco Digitale - 50 euro di bonus sul deposito BOOMSLOT50
-
@skensy95 quindi non è possibile sfruttare il solito bug di gioco digitale? Di solito c'era sempre scritto wangering 35x ma con il metodo entra ed esci si riusciva comunque a sfruttare la cosa perché i guadagni restavano sul conto ed erano prelevabili.
-
Questo post è eliminato! -
@minato94 Non so dirti sinceramente, di provare non ne ho voglia aspettiamo qualche temerario
-
C'è da vedere anche se qualche temerario ha voglia di vedere se il codice è veramente eslusivo o va per tutti
-
@mordorsees appena ho abbastanza tempo provo e vi aggiorno
-
Ma anche il deposito è vincolato alle slot,mi sa.che non possiamo sfruttarla.
-
@mariolino Qui il punto è se ci sono dei bug che consentono di sfruttarla. Se vi è un bug che svincola il deposito e dà wagering x1 (come le altre promo Gd) diventerà sfruttabile.
-
non è sfruttabile, perchè vincolano Deposito+Bonus+Vincite
-
@anonymous siamo certi sul deposito vincolato? Talvolta è scritto così ma non lo è.. Bisognerebbe solo provare, giusto?
-
@andrea320 per queste promozioni con codice vincolano sempre tutto, se vuoi provare nessun problema, poi facci sapere
-
@Anonymous Per svincolare il deposito basta rinunciare al bonus, no?
Se non riesci a soddisfare i requisiti di sblocco del bonus o se decidi di cancellarlo entro i termini definiti dalla promozione, il bonus o le eventuali vincite conseguite con esso saranno rimossi dal conto e l'importo del versamento sarà riaccreditato sul tuo conto
-
@andrea320 sì, ma ti azzerano anche le vincite e il valore del bonus stesso
-
L’ho ricevita oggi... è rimasto tutto tale e quale???
Se deposito 100€ mi da 50€ di bonus... se lo gioco tutto... e supponendo di uscire con qualcosa dopo il wagering.... e supponendo di uscire positivo dalla rigiocata delle vincite.... guadagno....
Ma se invece ci limitiamo a giocare il bonus e quando finisce rinunciamo??? Non dovremmo così sbloccare il deposito???
-
@gmacchia1981bet no, perché vincolano tutto, anche il deposito, infatti scrivono:
L'importo depositato, il bonus, le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso le Slot di Gioco Digitale
-
@anonymous si però poi c’è scritto che se cancelli il bonus si svincola il deposito....
-
@gmacchia1981bet se cancelli il bonus allora anche le vincite verranno cancellate
-
@gmacchia1981bet ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale - 50 euro di bonus sul deposito BOOMSLOT50:
@anonymous si però poi c’è scritto che se cancelli il bonus si svincola il deposito....
Se decidi cancellarti dall'offerta senza utilizzare il bonus il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale
-
@anonymous ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale - 50 euro di bonus sul deposito BOOMSLOT50:
@gmacchia1981bet se cancelli il bonus allora anche le vincite verranno cancellate
Intendevo una cosa de tipo ... ci provo fino a quando sto rischiando il bonus.... se arrivo a perdere tutto il bonus... oppure tutte le vincite... cancello l’offerta e sblocco il deposito...
-
@gmacchia1981bet non riesci proprio statisticamente a guadagnarci e a convertirlo in saldo prelevabile, fidati, altrimenti avremmo caricato le istruzioni
-
@anonymous ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale - 50 euro di bonus sul deposito BOOMSLOT50:
@gmacchia1981bet non riesci proprio statisticamente a guadagnarci e a convertirlo in saldo prelevabile, fidati, altrimenti avremmo caricato le istruzioni
Ok... evito proprio di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet