[3 Aprile] Intralot • rimborso condizionato 5€ su Juventus/Real Madrid
-
Istruzioni inserite (linkate in cima)
-
Un altro book che ha la possibilitá del goal ultimi 15 minuti?
-
se qualcuno ha problemi con WH, c'è una quota migliore con BWIN -->
-
A voi rimane attivata la promo ricaricando la pagina?
-
@alex_mb yes
-
Ragazzi ho attivato la promozione dopo avere già piazzato la qualificante... è valida lo stesso secondo voi?
-
@bettta1 no, devi piazzarla dopo l'attivazione
-
@anonymous ok per cui devo ripetere tutti i passaggi?
-
@bettta1
sì, solo su intralot e betfair peròfai così, inserisci le quote per puntare e bancare il real (se avevi scelto questo esito) in modalità normale nel calcolatore e banchi quanto ti manca, su betfair. Poi esegui i passaggi di nuovo indicati nella guida (senza puntare nuovamente su William Hill)
-
-
@bettta1 ho editato il messaggio
-
@anonymous ok fatto in realtà avevo bancato 10 euro prima di attivare la promozione e adesso in modalità normale mi esce 10 ugualmente
-
@anonymous per cui adesso punto di di nuovo su intralot 10 euro banco 10 euro e sono a posto
-
@bettta1 sì
-
@anonymous perfetto grazie
-
@alex_mb dopo 4-5 volte è rimasta attiva, bisogna essere caparbi con Intralot, vuole vedere quanto ci teniamo a loro e alle loro promo
-
Scusate uso poco lo strumento rimborso condizionato. Saltando la fase punta e banca del mercato 1X2, ma quali quote devo mettere su punta l'opposto della condizione? Su WH da 1,70 come quota NG dal 76 minuto in poi quindi cosa significa? Quanto dovrei puntare su WH? Grazie per l'assistenza!
-
@hackbeer dovrai puntare il NO su william hill, come indicato nella guida
-
@anonymous Ma ci devo puntare 3 euro? perchè cmq la demo coincide con le stesse quote piu o meno
-
@hackbeer se il condizionato ti indica 3€ allora sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet