Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
ok, grazzie!
-
fatto conto paypal, collegata per ora solo la prepagata, nessun conto corrente. dubbi:
- paypal come fa a riaccreditarmi le somme sulla carta di credito, visti i limiti di quest'ultima (vedi sopra risposta della mia banca)?
- non è possibile caricare soldi sul conto da bonifico bancario? leggendo su internet pareva si potesse anche se si utilizza un conto non collegato
mah!
-
- da paypal alla carta dovresti tranquillamente riuscire a trasferire i fondi.
- non è possibile trasferire i propri soldi dalla prepagata o conto corrente, al saldo paypal
-
scusate, una ulteriore precisazione: paypal mi ha tolto 1,50 in fase di registrazione, dicendo che me li avrebbe subito riaccreditati, invece non li vedo. è normale?
-
puoi fare i bonifici dal conto bancario al saldo paypal (l'ho usato personalmente più volte). paypal associa a ogni conto un iban particolare a cui fare bonifici e in automatico nel giro di 2/3 giorni ti viene accreditato sul saldo paypal. segui le guide su internet.
per quanto riguarda l'euro e 50 ti verranno riaccreditati, aspetta 24 ore e nel caso contatta l'assistenza e risolvono -
dalle guide su internet dovrei avere i dati per fare il bonifico su paypal (iban, ecc.) visualizzati dalla pagina di ricarica conto, invece non li vedo, e mi viene data come unica opzione il collegare un conto corrente, non il bonifico. quelle guide non sono recentissime e gli screenshot che mostrano non sono quelli che vedo io
in definitiva, dove [censored] leggo su paypal l'iban e gli altri dati per fare il bonifico?
per il riaccredito ok, aspetto....
grazz
-
riaccredito avvenuto! e ho capito che i dato per il bonifico compaiono solo abbinando il conto corrente (dalle guide non era chiaro)
-
@antani lo so che il post è di 3 mesi fa ma non volevo aprire altre discussioni N26 è abilitato ai prelievi sui siti di scommesse?
-
@godot Scusami, leggo solo ora. Purtroppo non ti so dire per certo perché ancora ho soltanto fatto passaggi Paypal -> Banca. Comunque mi sembrerebbe strano se ci fosse una limitazione del genere.
-
Ragazzi anche se è un po' off topic,
ho 300 euro su skrill che vorrei togliere, ma per trasferirli alla carta vogliono il 7,5% di commissione, siccome mi sembra una rapina qualcuno ha qualche suggerimento su come spostarli?
Pensavo di puntare e bancarli su qualche book che non ha le vincite vincolate al metodo con il quale si ha depositato (non so se mi spiego), ne conoscete? -
@lucario better non dovrebbe averlo, conferma in chat magari
-
Ciao a tutti ragazzi, ma
Per i prelievi su prepagata mastercard , i bookmakers applicano delle commissioni? -
@gianlucabet10 in genere no, ma dipende comunque da sito a sito
-
Grazie! Sai dirmi anche le tempistiche?
Io ho depositato con carta mastercard, posso per caso prelevare su paypal? Ho letto che sarebbe più veloce -
@gianlucabet10 no, puoi prelevare con lo stesso metodo con cui depositi. le tempistiche con carta si aggirano sui 3/5 giorni lavorativi
-
@anonymous grazie mille!
-
ciao, avrei qualche domanda su paypal: ce l'ho da anni ma non lo utilizzo da anni, comunque è associato e verificato ad un conto corrente ed una carta di credito visa.
Le mie domande sono:- ho letto che per i prelievi dai book è il metodo più veloce...si può utilizzare anche per prelevare da betfair?
- esistono commissioni? mi interessa nello specifico: per i prelievi dai book/betfair e per i prelievi da paypal verso il mio conto corrente associato.
Chiedo perchè versare nei vari book con la carta di credito è la miglior cosa visto l'istantaneità, ma per i prelievi, anche se avvengono entro pochi giorni, li vedrai il mese successivo e risultano nel frattempo come una "plusvalenza" nell'estratto della carta di credito...quindi non usufruibili subito, credo abbiate capito...e se dovessi fare mettiamo uno spostamento di liquidità da un book a betfair sarebbe un problema, visti i tempi troppo lunghi
-
- sì, anche da betfair
- nella maggior parte non pagherai commissione. I siti che te le fanno pagare sono LeoVegas e Intralot
-
@anonymous ma quando tu trasferisci soldi da paypal al tuo conto corrente, non paghi nulla?
-
@alligator si è il metodo più veloce ed è accettato dal 90% dei book, betfair compreso
Le commissioni book/PayPal ci sono solo per alcuni siti (intralot, leovegas...) ma generalmente è gratis
Per passare soldi al cc non sono sicuro, io li passo sulla postepay e la commissione è 1 euro per trasferimenti sotto i 100 euro, gratis per quelli maggiori. Penso che per i cc sia uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet