Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@gianlucabet10 in genere no, ma dipende comunque da sito a sito
-
Grazie! Sai dirmi anche le tempistiche?
Io ho depositato con carta mastercard, posso per caso prelevare su paypal? Ho letto che sarebbe più veloce -
@gianlucabet10 no, puoi prelevare con lo stesso metodo con cui depositi. le tempistiche con carta si aggirano sui 3/5 giorni lavorativi
-
@anonymous grazie mille!
-
ciao, avrei qualche domanda su paypal: ce l'ho da anni ma non lo utilizzo da anni, comunque è associato e verificato ad un conto corrente ed una carta di credito visa.
Le mie domande sono:- ho letto che per i prelievi dai book è il metodo più veloce...si può utilizzare anche per prelevare da betfair?
- esistono commissioni? mi interessa nello specifico: per i prelievi dai book/betfair e per i prelievi da paypal verso il mio conto corrente associato.
Chiedo perchè versare nei vari book con la carta di credito è la miglior cosa visto l'istantaneità, ma per i prelievi, anche se avvengono entro pochi giorni, li vedrai il mese successivo e risultano nel frattempo come una "plusvalenza" nell'estratto della carta di credito...quindi non usufruibili subito, credo abbiate capito...e se dovessi fare mettiamo uno spostamento di liquidità da un book a betfair sarebbe un problema, visti i tempi troppo lunghi
-
- sì, anche da betfair
- nella maggior parte non pagherai commissione. I siti che te le fanno pagare sono LeoVegas e Intralot
-
@anonymous ma quando tu trasferisci soldi da paypal al tuo conto corrente, non paghi nulla?
-
@alligator si è il metodo più veloce ed è accettato dal 90% dei book, betfair compreso
Le commissioni book/PayPal ci sono solo per alcuni siti (intralot, leovegas...) ma generalmente è gratis
Per passare soldi al cc non sono sicuro, io li passo sulla postepay e la commissione è 1 euro per trasferimenti sotto i 100 euro, gratis per quelli maggiori. Penso che per i cc sia uguale -
@alligator dal conto Paypal al conto bancario non paghi nulla. dal conto Paypal alla carta paghi 1€ di commissione solamente se l'importo che trasferisci è inferiore a 100€, altrimenti non paghi nulla
-
nei book che citate le commissioni ci sono sia in entrata che in uscita o solo per i prelievi? e si possono sapere nel senso che sono fisse, o variabili in base all'importo?
di nuovo grazie -
@alligator Intralot è fisso a 1€ mentre LeoVegas varia dall'importo che si preleva
-
@anonymous sia prelievo che versamento? poi non rompo più
-
@alligator il versamente no, non ha commissioni, solo il prelievo in quei casi
-
Ciao ragazzi, entro nella discussione per chiedervi un parere: attualmente utilizzo un conto paypal online a cui ho collegato la mia carta postepay. Vorrei però sostituire quest'ultima, che utilizzo anche per ricevere denaro ed effettuare pagamenti, con una carta da dedicare esclusivamente al betting. Cosa mi consigliate? Un'altra postepay o una tipo hype/n26? Grazie a chi risponderà!
-
@Ehrmantraut Postepay Evolution non delude mai, puoi averne fino a 5 mi pare.
-
Correggo
POSSO POSSEDERE PIÙ DI UNA POSTEPAY EVOLUTION?
Sì, è possibile avere fino a un massimo di 3 Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare. -
Domanda...ho collegato a paypal il conto bancario e la carta Hype. Ora per trasferire i soldi su paypal devo fare un bonifico? Se si, lo posso fare con Hype?
Grazie
Edit:
Ho letto ora su paypal che se il saldo è pari a 0€, viene usato il conto bancario o la carta. Ma a questo punto mi conviene ricaricare la paypal? Ci sono costi in più se pago con paypal e usano il credito della carta o del conto bancario? -
@er_max319 no, se depositi con paypal e ti prendono i soldi del conto bancario/carta non paghi nessun costo aggiuntivo
-
@jpinkman ah ok, grazie mille
-
come aprire un conto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet