Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@anonymous ma quando tu trasferisci soldi da paypal al tuo conto corrente, non paghi nulla?
-
@alligator si è il metodo più veloce ed è accettato dal 90% dei book, betfair compreso
Le commissioni book/PayPal ci sono solo per alcuni siti (intralot, leovegas...) ma generalmente è gratis
Per passare soldi al cc non sono sicuro, io li passo sulla postepay e la commissione è 1 euro per trasferimenti sotto i 100 euro, gratis per quelli maggiori. Penso che per i cc sia uguale -
@alligator dal conto Paypal al conto bancario non paghi nulla. dal conto Paypal alla carta paghi 1€ di commissione solamente se l'importo che trasferisci è inferiore a 100€, altrimenti non paghi nulla
-
nei book che citate le commissioni ci sono sia in entrata che in uscita o solo per i prelievi? e si possono sapere nel senso che sono fisse, o variabili in base all'importo?
di nuovo grazie -
@alligator Intralot è fisso a 1€ mentre LeoVegas varia dall'importo che si preleva
-
@anonymous sia prelievo che versamento? poi non rompo più
-
@alligator il versamente no, non ha commissioni, solo il prelievo in quei casi
-
Ciao ragazzi, entro nella discussione per chiedervi un parere: attualmente utilizzo un conto paypal online a cui ho collegato la mia carta postepay. Vorrei però sostituire quest'ultima, che utilizzo anche per ricevere denaro ed effettuare pagamenti, con una carta da dedicare esclusivamente al betting. Cosa mi consigliate? Un'altra postepay o una tipo hype/n26? Grazie a chi risponderà!
-
@Ehrmantraut Postepay Evolution non delude mai, puoi averne fino a 5 mi pare.
-
Correggo
POSSO POSSEDERE PIÙ DI UNA POSTEPAY EVOLUTION?
Sì, è possibile avere fino a un massimo di 3 Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare. -
Domanda...ho collegato a paypal il conto bancario e la carta Hype. Ora per trasferire i soldi su paypal devo fare un bonifico? Se si, lo posso fare con Hype?
Grazie
Edit:
Ho letto ora su paypal che se il saldo è pari a 0€, viene usato il conto bancario o la carta. Ma a questo punto mi conviene ricaricare la paypal? Ci sono costi in più se pago con paypal e usano il credito della carta o del conto bancario? -
@er_max319 no, se depositi con paypal e ti prendono i soldi del conto bancario/carta non paghi nessun costo aggiuntivo
-
@jpinkman ah ok, grazie mille
-
come aprire un conto ?
-
@elvio intendi paypal? Lo apri online gratuitamente
-
Ciao ragazzi, sono novello e sto avendo problemi con il deposito tramite paypal su betfair, ho cercato nelle varie discussioni qui, ma non ho trovato soluzioni, in poche parole quando vado per depositare i fondi per la prima scommessa mi dice: questo metodo risulta associato ad un'altro conto gioco. Sara' perché ho depositato anche fondi su better con Paypal? Soluzioni?
-
Ciao a tutti,ho prelevato stasera circa 600 euro da better mediante carta di credito intesa san paolo mastercard. Il bonifico bancario ci impiega qualche giorno per arrivare, vero?
-
@rum42coach i tempi sono più o meno gli stessi, ovvero 2-5 giorni lavorativi
-
@stevoto ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
Ciao ragazzi, sono novello e sto avendo problemi con il deposito tramite paypal su betfair, ho cercato nelle varie discussioni qui, ma non ho trovato soluzioni, in poche parole quando vado per depositare i fondi per la prima scommessa mi dice: questo metodo risulta associato ad un'altro conto gioco. Sara' perché ho depositato anche fondi su better con Paypal? Soluzioni?
chiaramente no perché betfair non sa se sei o meno iscritto ad altri siti, nè tantomeno come depositi negli altri siti. e ancor più importante, non gli interessa meno di come depositi negli altri siti. quella scritta significa che su betfair esiste un altro conto gioco associato a quell'account paypal. Avevi già un account li? in ogni caso contatta l'assistenza
-
@coccinella63 @StevoTo credo sia impossibile ne avesse un altro in precedenza a suo nome, perchè se così fosse non avrebbe potuto farne un altro, è più probabile ci sia un altro conto dove lui non sia l'intestatario, oppure possono essere dei classici problemini che puoi risolvere con l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet